Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni ospiti 20 settembre 2014: una puntata da non perdere

Al via oggi 20 settembre 2014 una nuva edizione di Verissimo condotto come da Silvia Toffanin. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata


Torna oggi 20 settembre 2014 Verissimo, il programma ricco di notizie, soprattutto di gossip, condotto da Silvia Toffanin. Tornano così le anticipazioni con gli ospiti che nel sabato pomeriggio di Canale 5 allieteranno il pubblico. La formula vincente non si cambia e Verissimo riconferma la presenza alle 16,15. Scopriamo insieme di più con le anticipazioni della puntata di oggi.

Grandi nozze questa estate per tre splendide donne e Verissimo non poteva mancare. Oggi potremo ammirare le immagini del matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Elena Santarelli e Bernardo Corradi ma si parlerà anche di altre nozze celebri (clicca qui).

AL MATRIMONIO DI ELISABETTA CANALIS LA PIU’ BELLA ERA LA SUA MIGLIORE AMICA – CLICCA QUI

Non mancherà, infatti, il tempo di chiacchierare sulle nozze segrete di Brad Pitt e Angelina Jolie; stesso discorso per Marco Bocci e Laura Chiatti e il loro matrimonio “rock”.

Tra le anticipazioni di oggi 20 settembre 2014 di Verissimo, tra le tante sorprese, il volto noto di Francesco Totti in qualità di giudice di Tù di que vales.

Forse, ci sarà modo di parlare di Mario Balotelli e di una notizia ben diversa dalle solite.

Torniamo all’amore e tra gli ospiti, anzi tra le immagini esclusive, quelle di una nuova coppia: Stefano Ricucco e Matasha Tozzi, figlia del mitico Umberto.

Nuovo matrimonio in arrivo, quello tra Francesco Facchinetti e la sua Wilma in dolce attesa. Hanno già scelto la location e Verissimo ce la mostrerà.

Tutto questo e non solo lo vedremo tra pochissimo su Canale 5 dove scopriremo tutte le novità della nuova edizione con Silvia Toffanin.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.