Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, che cosa succede a Puente Viejo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: che cosa succederà sabato 27 settembre 2014? Ecco la trama


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto. Iniziamo però con una notizia che sicuramente non piacerà molto ai fans della soap spagnola. Il segreto non andrà in onda domenica: al posto della soap infatti potremo seguire la quinta puntata de I Cesaroni 6. Queste le ultime decisioni di Canale 5 che corre ai ripari dopo gli ascolti flop della fiction. Quando andrà in onda Il segreto in prima serata? Per ora non lo sappiamo ma vi terremo informati. Torniamo adesso alle anticipazioni: che cosa succederà nella puntata in onda il 27 settembre 2014? Vi ricordiamo che Il segreto al sabato va in onda alle 15,25 circa prima di Verissimo quindi.

SABATO A VERISSIMO ARRIVA DONNA FRANCISCA: LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 27 SETTEMBRE 2014

Maria e Fernando iniziano a frequentarsi. Mariana però le dice di stare attenta perchè in queste cose non è mai facile. In paese circola la voce che i due ragazzi si sono fidanzati e Gonzalo ne parla con Emilia e Alfonso che non la prendono benissimo…

Nel frattempo Raimundo cerca di fare qualcosa per suo figlio Tristan. Dopo la morte di Pepa l’uomo si è lasciato completamente andare e non ha cercato neppure di investire o di fare qualcosa per la sua tenuta. Gli unici soldi che riesce a guadagnare sono destinati al collegio nel quale sta studiando Aurora.

Pedro è l’unico a non aver preso l’influenza e inizia quindi a pensare che potrebbe appartenere a una razza superiore. Dolores decide di assecondarlo in questo suo pazzo pensiero e lo prende in giro a modo suo. Nel frattempo continua ancora a cercare una fidanzata a Hipolito che però inizia a essere stanco dei suoi imbrogli.

Olmo pensa ancora di poter conquistare Soledad ma sbaglia. Le regala un profumo che la donna cede subito a Don Anselmo dicendo di venderlo e di dare poi il ricavato ai poveri…

PRESTO UN NUOVO AMORE PER OLMO: LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.