Fiction e Serie TV

Squadra antimafia festeggia il milione di fans su Facebook ma i telespettatori sono delusi

Un milione di fans per la fiction Squadra antimafia ma la sesta stagione sta deludendo le aspettative dei telespettatori


Un record per una fan page dedicata a una fiction. Che Squadra antimafia sia una delle serie tv più social, in Italia, si intende, lo sapevamo e infatti con la sesta stagione si raggiunge il milione di fans. Un ottimo risultato che gli attori della fiction hanno deciso di “premiare” con un simpatico video per ringraziare tutti. Marco Bocci si è un tantino sprecato con un grazie ma la sua bellezza a quanto pare basta per fare il resto. Mentre quindi va a gonfie vele il lato social marketing della “questione” delude un tantino la storia che si sta sviluppando in questa sesta stagione della serie. I fans che è vero, sono tanti, non commentano sempre in modo positivo. Ad esempio nella passate settimane in tanto twittavano in diretta frasi della serie “sto sbadigliando da due ore” e simili. E sempre tantissimi telespettatori invocavano il ritorno nel vivo della storia di Rosy Abate messa un pò più da parte nella narrazione.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PROSSIMA PUNTATA DI SAM6

Forse quello che ha deluso in questa sesta stagione di Squadra antimafia è proprio la mancanza di una storia centrale avvincente. Crisalide, la trattativa stato mafia, piace si ma non appassiona come una storia d’amore tra il poliziotto e la bella mafiosa, come l’agente infiltrato che deve fingere di amare la mafiosa mentre la donna che dovrebbe sposare osserva da dietro lo specchio. Diciamolo, questa sesta stagione della fiction sta deludendo le aspettative anche dal lato “sentimental” della vicenda. Dove sono le scene di sesso e di passione che tanto venivano criticate ma anche amate nelle precedenti stagioni? Vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni che Rachele Ragno ci stupirà per una relazione pericolosa con Calcaterra, sarà vero? Lo speriamo da un lato perchè almeno la narrazione si farebbe più ricca…Che dire, la settima stagione è già in preparazione, speriamo che quella che sta andando in onda non ci deluda e dopo una partenza al rallentatore migliori per poi vedere la rinascita in quella successiva. Un milione di fans spera che le cose vadano meglio e lo speriamo anche noi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.