Gossip e TV

Dolci dopo il Tiggì, le ricette di oggi 9 ottobre 2014

Non perdete la puntata di oggi 9 ottobre 2014 di Dolci dopo il Tiggì, ma soprattutto le ricette del giorno suggerite da Antonella Clerici e i veri esperti in pasticceria


Punata del giovedì per Dolci dopo il Tiggì, il nuovo programma di Antonella Clerici che tenta lo stesso successo de La prova del cuoco. Tutto dipende come sempre dalle ricette e dal buon umore e anche oggi 9 ottobre 2014 seguiremo con voi ingredienti e preparazioni dei dolci del giorno. Speriamo però che le ricette di oggi di Dolci dopo il Tiggì siano almeno due e non una sola come sta accadendo negli ultimi giorni. Dalle 14.05 alle 14.40 sembra davvero poca una sola ricetta mentre il pubblico ha dimostrato di gradire molto anche i golosi suggerimenti ad inizio puntata, come nel caso del plumcake variegato o dei biscottini al caffè.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per scoprire la ricetta della torta zuppa inglese di Anna Moroni.

Non dimenticate le ricette di oggi 9 ottobre 2014 de La prova del cuoco – cliccate qui.

Adesso passiamo alle ricette di oggi di Dolci dopo il Tiggì

E’ Guido Castagna il giudice di oggi, mentre Molly. La sostituisce Anna Moroni che ci regala la ricetta della mousse con cui accompagnare i biscotti di oggi.

LA RICETTA DELLA MOUSSE BANANE  E COCCO DI ANNA MORONI

LA RICETTA DEI BISCOTTI DI GUIDO CASTAGNA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.