Gossip e TV

La prova del cuoco oggi, le ricette del 9 ottobre 2014

Una nuova puntata de La prova del cuoco in onda il 9 ottobre 2014: ecco le ricette di oggi nello studio di Antonella Clerici


Una nuova puntata de La prova del cuoco attende i telespettatori che con passione seguono tutti i giorni lo show culinario di Antonella Clerici. Si è un vero e proprio show perchè non si cucina e basta si fa anche dell’altro: consigli, battute e momenti divertenti per delle puntate tutte da ridere e non solo. Il successo de La prova del cuoco continua ogni giorno e si riconferma. Quali saranno i piatti preparati durante la puntata in onda il 9 ottobre 2o14? Lo scopriamo nel nostro pezzo seguendo la puntata in diretta a partire dalle 12.

LEGGI QUI LE RICETTE DI IERI

LA PROVA DEL CUOCO OGGI: LA PUNTATA DEL 9 OTTOBRE

LEGGI TUTTE LE RICETTE

Vi ricordiamo che nella nostra sezione cucina, dedicata interamente al mondo delle ricette potrete trovare tutti i piatti che sono stati preparati nelle ultime tre edizioni de La prova del cuoco e non solo. Seguiamo in diretta tutti i giorni anche Dolci dopo il Tiggì il nuovo programma della Clerici che è dedicato al mondo della pasticceria. Troverete anche le ricette dei dolci quindi.

LA RICETTA DELL’ACETO DA FARE IN CASA DI LUISANNA MESSERI

LA RICETTA DEI GARGANELLI AI FIORI DI ZUCCA

LA RICETTA DELLA TORTA DI SEMOLINO AI LAMPONI

LA RICETTA DEL RUSTICO DI RICOTTA E SALAME DI LUISANNA MESSERI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.