Gossip e TV

Zelig al debutto con la nuova stagione: ecco chi ci sarà nella prima puntata

Zelig diventa maggiorenne e torna su Canale 5 con una edizione totalmente rinnovata: ecco le anticipazioni per la prima puntata in onda il 9 ottobre 2014


Nulla può fermare Michelle a poche ore dal suo matrimonio. Lei e Rocco Papaleo apriranno le danze per la nuova stagione di Zelig. Dieci puntate in cui si alterneranno dieci coppie diverse per rendere lo spettacolo più avvincente e più interessante. Basterà questa mossa a fare in modo che gli ascolti tornino quelli di un tempo? per voi delle piccole anticipazioni su questa nuova stagione che appunto prende il via il 9 ottobre 2014 e sulla prima puntata di oggi. Dicevamo che la Hunziker dovrebbe pensare al suo matrimonio, mancano ormai davvero poche ora ma si sa, per lei il lavoro viene sempre prima e allora questa sera la vedremo su Canale 5 ricordando i vecchi tempi in cui al suo fianco c’era il buon Claudio Bisio.

IL MATRIMONIO DI MICHELLE: ECCO CHI CI SARA’

ZELIG: LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 9 OTTOBRE 2014

Più di 200 ore ci comicità per un compleanno speciale. Zelig infatti diventa maggiorenne spegne quest’anno 18 candeline e per l’occasione ci si rinnova con tanti ospiti speciali, coppie alla conduzione davvero molto particolari. Quello che conta però è la risata: riusciranno i nostri eroi anche a farci sorridere?

Rocca Papaleo nelle diverse interviste rilasciate prima della puntata ha detto che gli autori di Zelig sono stati dei pazzi ad affidare proprio a lui la prima puntata. Chissà come mai…Lo scopriremo solo seguendo lo show su Canale 5.

Ecco alcune coppie che si avvicenderanno alla conduzione: Michelle HUnziker e Rocco Papaleo, Il Mago Forrest e Bianca Balti, Enrico Brignano e Claudia Gerini, Geppi Cucciari e Gianni Morandi, Ale & Franz e Ambra Angiolini, Ficarra e Picone e Ilary Blasy, Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.