Coppie VIP

Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: gli sposi e il loro si (FOTO)

10 ottobre 2014 il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Bergamo: il giorno del si tra invitati, chef stellati, abiti da favola e grandi emozioni


E’ stata una stagione ricca di matrimoni quella estiva che si è conclusa da poco ma l’autunno continua a regalare grandi emozioni. Dopo le nozze di George Clooney in Italia si festeggia e si sogna ancora con il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due si diranno si oggi 10 ottobre 2014. La cerimonia sarà celebrata questo pomeriggio intorno alle 17 sempre che la sposa non faccia ritardo. A celebrare questa unione il marito di Cristina Parodi, Giorgio Gori e chissà che La vita in diretta non abbia qualche scoop da mostrarci. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quello che vedremo oggi pomeriggio, noi ovviamente seguiremo la cerimonia in diretta cercando di informarvi sull’abito da sposa scelto da Michelle, sul look dei tanti invitati e cercheremo di mostrarvi appena possibile le prime foto di queste nozze.

GUARDA LE FOTO DEL PRIMO MATRIMONIO DI MICHELLE

OGGI IL GIORNO DEL SI: MICHELLE SPOSA TOMASO TRUSSARDI

Gli abiti degli sposi- Per Tomaso Trussardi un completo scuro, ovviamente by Trussardi, per Michelle un abito chiaro, ma non bianco e senza velo, firmato da Antonio Riva. Le fedi sono firmate Damiani. In occasione delle sue prime nozze Michelle aveva indossato un abito lungo bianco con il velo e con uno spacco vertiginoso.

LA LISTA NOZZE A TANTI ZERI: GUARDA QUI

Gli invitati illustri, famosi e non- Alla cerimonia sono stati invitati anche Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale. I testimoni: per Tomaso Vittorio Feltri che per primo presentò a Trussardi la Hunziker durante un pranzo a Milano tre anni fa. Per la sposa Antonio Ricci, papà di Striscia la Notizia. La stessa Michelle aveva dichiarato che in uno dei giorni più importanti della sua vita non poteva mancare Ricci, l’uomo che le ha dato tutto.

Dopo la cerimonia la festa-A Palazzo Trussardi, a Bergamo Alta, il banchetto curato da quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonio Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea. Gli invitati non resteranno delusi sicuramente dalla cucina.

Già da qualche giorno le siepi attorno alla villa di famiglia sono stati tagliate a forma di cuore per gli sposi. All’interno sono stati sistemati grandi gazebo in grado di ospitare gli ospiti visto il cielo grigio e piovigginoso a Bergamo. Imponente il servizio di security attorno e dentro il palazzo per garantire la privacy e la tranquillità della coppia e degli ospiti.

Secondo diverse indiscrezioni oggi dovrebbe celebrarsi anche il battesimo della piccola Sole che compie un anno. Ricordiamo che la bambina è nata proprio dall’unione di Tomaso e Michelle. Presente alle nozze anche Aurora Ramazzotti, non sappiamo però se avrà il ruolo di damigella. Come abbiamo già detto Giorgio Gori celebrerà le nozze in quanto sindaco di Bergamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.