Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni 18 ottobre 2014, dove si nasconde Cece?

Le anticipazioni di Pretty Little Liars per i tre episodi in onda il 18 ottobre 2014: le liars riusciranno a capire dove si nasconde Cece. Chi è A?


Dopo il sabato senza Pretty Little Liars oggi andranno in onda tre imperdibili episodi della quarta stagione. Per i nostri lettori e per i fans accaniti della serie ecco le anticipazioni di quello che vedremo la prossima settimana. Cosa succederà il 18 ottobre 2014? Le nostre Liars continueranno a cacciarsi nei guai? La puntata finale in onda l’11 ottobre si è chiusa con A che fa cadere del vino a terra e poi ancora con uno spartito che porta il nome di Toby, che cosa vuol dire tutto questo. E che cosa succederà a Mona? Lo scopriremo nella prossima puntate? Le nostre liars continuano a cercare Cece, che fine ha fatto? Dove si nasconde una delle migliori amiche di Alison? Era davvero così legata a lei?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLE PUNTATE IN ONDA L’11 OTTOBRE

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI: I TRE EPISODI DEL 18 OTTOBRE 2014

Il primo episodio Lo specchio ha tre facce- La signora Di Laurentis si è offerta di ospitare Emily e Pam a casa sua ma l’idea non piace ad Emily che però poi accetta dietro le pressioni di Hanna La ragazza pensa infatti di poter così trovare degli indizi su dove si nasconda CeCe. Caleb nel frattempo è riuscito a risalire ad un indirizzo di Philadelfia, Aria vi si reca e all’ indirizzo trova una ragazza che sta traslocando. La ragazza è la ex coinquilina di Cece, e quando Aria le chiede se conoscesse Alison, le risponde di averla incontrata ad una festa tre anni prima, in cui c’erano anche loro, di averla vista spingere qualcuno per le scale, e che Cece pensava che tutte e quattro ce l’ avessero con lei, pertanto le odiava. Mona al Radley non risponde alle domande di Wren per capire se sia colpevole o no, infatti la vecchia A non si fida, ha capito che Wren nasconde qualcosa e da che parte stia.

Il secondo episodio Parlate alla strega- La polizia ha trovato la scarpa infangata della madre di Hanna, quando Hanna apre il suo armadietto trova una busta di dove lavorava CeCe e dentro ci sono dei soldi. Alla sera alla festa un ragazzo le parla e gli dice di aver messo lui la busta con i soldi nel suo armadietto e le spiega di essere stato presente la sera dell’ omicidio di Wilden e di sapere sua madre innocente. Alla fine parla con la polizia. Spencer cerca di scoraggiare Toby a seguire le indicazioni di A ma senza risultato. Così ne parla alle amiche. Quando lo dice a Toby quest’ ultimo lascia la festa di fretta per andare a vedere l’ultimo regalo che gli ha fatto A.

Il terzo episodio Ora mi vedete, ora non più- Le Liars ricevono un pacco da parte di A contenente quattro palline magiche ciascuno contenente un messaggio, cioè che se la madre di Hanna, Ashley, viene rilasciata, allora ne subiranno le conseguenze. Ashley però viene comunque rilasciata dalla prigione grazie a Travis, che riesce a convincere la polizia che lei non era nel luogo dell’assassinio di Wilden quella notte. Aria si avvicina sempre di più a Ezra quando, una sera, si incontrano alla caffetteria e alla fine lei lo bacia. Successivamente le Liars ricevono un altro pacchetto da parte di A, una bara per bambini, dove dentro si trova la bambola di Mona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.