Gossip e TV

Il segreto anticipazioni seconda stagione, bebè in arrivo per Olmo (VIDEO)

Le anticipazioni per la seconda stagione de Il segreto: Olmo Mesia potrebbe diventare papà, ecco cosa sta per succedere nella sua vita


Non mancheranno davvero i colpi di scena in questa seconda stagione de Il segreto. Pensavate che con l’uscita di scena di Pepa le cose sarebbero diventate meno interessanti? Diciamo proprio di no. In questa seconda stagione infatti tutti sono protagonisti e le storie sono davvero ricche di cambiamenti improvvisi che nessuno si aspetta. Vi abbiamo già detto che Olmo nelle prossime puntate si lascerà travolgere dalla passione ma succederà dell’altro. Il bel Mesia infatti potrebbe diventare di nuovo padre, che cosa succederà? Scopriamolo in queste anticipazioni che riguardano proprio le prossime puntate de Il segreto.

IL VIDEO IN CUI OLMO E PIA FANNO L’AMORE

Pia e Olmo nelle prossime puntate passeranno molto tempo insieme. Lei però si renderà presto conto di esser passata dalla parte del torto tradendo suo marito. La passione che prova per Olmo però la farà cadere di nuovo in tentazione e i due passeranno delle ore di grande passione insieme. Pia proverà a resistere a Olmo ma non ci riuscirà.

Pia si accorge di essere incinta e ne parla con Olmo. L’uomo è sconvolto e le chiede come faccia a essere sicura del fatto che sia proprio lui il padre. La moglie di Roque gli spiega che lei e suo marito non hanno molti rapporti per cui è sicura di quello che sta dicendo. “Io so che il bambino che cresce dentro di me è tuo figlio” sono queste le parole con le quali Pia cerca di conquistare Olmo ma l’uomo le ribadisce che non è innamorato di lei e che pensa solo a Soledad. Per questo le dice di fare l’amore con suo marito e di far finta che il figlio sia il suo. Pia non pensava che il Mesia avrebbe reagito in questo modo.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Vi diciamo che questo sarà l’inizio di una storia ricca di colpi di scena che seguiremo con grande attenzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.