Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, che cosa succede a Fernando?

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama dell'episodio in onda sabato 18 ottobre 2014. Che cosa succede a Fernando?


Dopo la super puntata de Il segreto in onda in prime time al venerdì non possono mancare le nostre anticipazioni che riguardano invece quello che succederà nella puntata in onda domani. Quale sarà la trama del 18 ottobre 2014? Lo scopriamo subito partendo da Fernando Mesia. Che cosa è successo al figlio di Olmo? O meglio…Cosa sta per succedere? Lo abbiamo lasciato sulla via di Madrid in partenza per un viaggio di lavoro ma qualcosa gli impedirà di tornare a Puente Viejo e tutti, Olmo in primis saranno preoccupati per le sue sorti…

FERNANDO SCOPRE CHE MARIA E GONZALO HANNO UNA STORIA, LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 18 OTTOBRE 2014

Per Soledad le cose stanno per cambiare. Con l’arrivo di Luis infatti per lei una nuova vita ha inizio. Il suo insegnante di pianoforte infatti avrà l’arduo compito di farle capire che, nonostante la perdita di una persona cara, il mondo va avanti. Si può portare sempre la persona a cui si è voluto bene nel cuore ma bisogna anche provare a guardare oltre. Ce la farà il ragazzo?

Tra Raimundo e Francisca ci sono i primi battibecchi. La signora infatti vuole imporre delle regole ben precise da seguire. L’Ulloa deve lasciare Puente Viejo in seguito ai telegrammi che continua a ricevere. La signora pensa che sia per colpa sua e inizia a riflettere sul giusto atteggiamento da tenere.

RAIMUNDO AMA DAVVERO FRANCISCA? LEGGI QUI

Fernando è partito per Madrid, si parlava di un viaggio di lavoro. Di lui però non ci sono tracce.  Lo ritroveremo ferito e speranzoso che qualcuno lo trovi. Olmo e Mauricio inizieranno le ricerche ma presto si renderanno conto di aver bisogno dell’aiuto di Tristan…

Soledad pensa che sia stato Don Anselmo a mandare Luis nella sua casa ma in realtà è stato Olmo…

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.