Gossip e TV

Kate Middleton col pancino in minigonna zittisce tutti (FOTO)

La moglie di William d'Inghilterra mette a tacere chi ancora pensa che non stia bene. Kate Middleton in gran forma al terzo mese di gravidanza superato indossa la minigonna (foto)


Dopo settimane di assenza Kate Middleton finalmente è tornata alla sua vita e ai suoi sorrisi e ovviamente tornano le sue foto. La Duchessa di Cambridge ha superato il terzo mese di gravidanza e dopo le chiacchiere sulla gravidanza a rischio ha zittito tutti indossando una minigonna; ed è forse la prima volta. Tutti vociferavano che Kate stava male che questa volta le continue nausee non le lasciavano davvero tregua. Così è stato fino a pochi giorni fa ma adesso basta iperemesi gravida, la Middleton è rinata.

Il suo riposo forzato l’ha trascorso nella residenza inglese dei genitori, la seconda gravidanza era apparsa anche più difficile della prima, ma adesso non c’è niente che costringa più la moglie di William d’Inghilterra a stare a casa.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALICE BELLAGAMBA E IL FIGLIO DI ELEONORA GIORGI – CLICCA QUI

Infatti, dopo averla vista in tailleur grigio accogliere a Londra il Presidente di Singapore, la sera si è concessa anche il red carpet del British Wildlife Photographer Awards, ovvero l’evento che ogni anno premia le migliori foto naturalistiche scattate nel Regno Unito. A Kate il compito di annunciare i vincitori.
Con lei non c’era William ma sorridente ha commentato che non vedeva l’ora di uscire.

CHARLOTTE CASIRAGHI SEMPRE SOLA E TRISTE COL PICCOLO RAPHAEL – QUI LE FOTO

Il pancino in realtà non si vede, merito forse del vestito celeste che nasconde le lievi forme o forse delle gambe che distraggono.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.