Gossip e TV

Il segreto in prima serata oggi, e poi Il principe-Un amore impossibile: le anticipazioni

Una serata da non perdere su Canale 5 per chi ama Il segreto e Il principe-Un amore impossibile, ecco le anticipazioni per le puntata di oggi


Una serata all’insegna della Spagna quella che aspetta i telespettatori di Canale 5: Il segreto torna in prime time con un doppio appuntamento da non perdere. Nelle nostre anticipazioni vi racconteremo qualche dettaglio sulla trama della puntata in onda oggi 24 ottobre 2014. E poi ancora per coloro che riusciranno a resistere dopo la mezzanotte una appassionante puntata de Il principe-Un amore impossibile che lo ricordiamo, a causa degli ascolti bassi, è stata spostata in seconda serata. Ma torniamo alle anticipazioni: che cosa succederà nella puntata de Il segreto di oggi e poi in quella della fiction spagnola El principe? Ecco i dettagli per voi.

VERISSIMO ARRIVA UNO DEI PROTAGONISTI DE IL SEGRETO: ECCO CHI E’

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 24 OTTOBRE 2014: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI QUESTA SERA

Olmo è felice perchè ha capito che Soledad potrebbe guarire presto e spera che questo coincida anche con dei nuovi sentimenti nei suoi confronti. Invita quindi Luis a essere più celere con il suo esperimento ma invece che migliorare le cose a causa di Olmo il percorso di complica. Nel frattempo Dolores inizia a sospettare che tra Olmo e Pia ci possa essere qualcosa…Pettegola com’è si è resa conto degli sguardi e del comportamento di Pia…

Raimundo viene raggiunto da un uomo molto strano. Pare sia un suo amico Ayala, ma in realtà il suo arrivo a Puente Viejo non porterà nulla di buono…Nel frattempo Donna Francisca cerca di convincere Maria a non partecipare all’asta preparata da Gonzalo ma la ragazza ha tutte altre intenzioni…

Olmo si rende conto che tra Maria e Gonzalo c’è qualcosa di più di una semplice amicizia e medita sul da farsi. All’asta si presenta anche Donna Francisca e lo scontro con Tristan è assicurato.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE IL PRINCIPE-UN AMORE IMPOSSIBILE

Vi ricordiamo quindi che Il segreto andrà in onda alle 21,20 mentre Il principe-Un amore impossibile partirà subito dopo la soap spagnola, intorno alla mezzanotte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Il segreto in prima serata oggi, e poi Il principe-Un amore impossibile: le anticipazioni

  1. Mediaset fai pena e’ mezzanotte e non è ancora iniziato . Questa non è seconda serata! E poi vi lamentate per gli ascolti!

  2. Io mi sono addormentata memtre c era la pubblicità….era veramente molto tardi la messa in onda un vero peccato …

  3. vorrei vedere il principe in prima serata e non il segreto palloso noioso antiquato anacronostico….. e chi più ne ha ne metta!!!!!!!!!!!

  4. visto che ci annoiate tutti i giorni con il segreto almeno l’ultima puntata del principe ce la fate vedere in prima serata?!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.