Coppie VIP

Maria e Fernando de Il segreto sono una coppia anche fuori dal set (FOTO)

Maria e Fernando Mesia sono una coppia nella soap Il segreto ma anche nella vita. Loreto Mauleon e Cralos Serrano si sono conosciuti proprio sul set de El secreto de Puente Viejo


Torniamo a parlare de Il segreto e di due dei protagonisti di questa seconda stagione dell’amata soap spagnola che spopola in Italia. Abbiamo ormai imparato a conoscere Maria Castaneda, la figlia di Emilia che però vive con Donna Francisca, e Fernando Mesia. Nella vita reale loro sono Loreto Mauleon e Carlos Serrano e si amano davvero! Galeott fu il set de El secreto de Puente Viejo…I due sono fidanzatissimi, lo ha confermato lo stesso attore spagnolo arrivato in Italia ospite di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Un amore molto particolare quello che invece vivranno nella storia della soap… In Spagna come saprete siamo già arrivati alla terza stagione de Il segreto e la storia che vede protagonisti Maria e Fernando ma anche il bel Gonzalo è arrivata molto più avanti. Non vogliamo però in questo nostro articolo raccontarvi degli spoiler che potrebbero rovinarvi la visione della soap per cui parliamo solo della coppia!

LEGGI LE ANTICIPAZIONI E LE NEWS SU IL SEGRETO: GONZALO E MARIA FANNO L’AMORE

Loreto e Fernando si cono conosciuti nel 2012 proprio sul set de El secreto de Puente Viejo. Si sono piaciuti ma hanno preferito iniziare una frequentazione avvolta nel silenzio per evitare pettegolezzi. La loro missione è fallita perchè essendo molto amati in Spagna i paparazzi hanno svolto al meglio il loro lavoro!

Per ora la loro sembrerebbe l’unica coppia nata sul set della soap anche se in tanti hanno provato a fare anche diverse ipotesi, una su tutte che ci fosse del tenero anche tra Megan Montaner e Alex Gadea ma non è così. Vi mostriamo le foto di questa bella coppia di giovanissimi attori molto affiatati sia sul set che fuori!

Ecco le foto

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.