Bellezze VIP

Michelle Hunziker indossa lo stesso vestito di sua figlia Aurora (FOTO)

Stesso abito firmato Trussardi per mamma e figlia. Aurora Ramazzotti lo ha indossato al matrimonio della mamma; Michelle Hunziker in un'altra occasione speciale (foto)


E’ inevitabile il paragone tra madre e figlia, tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (foto). Nata dalla bella favola tra Michelle ed Eros, Aurora sta per compiere 18 anni ed è diventata davvero una ragazza bellissima. Gli occhi, il sorriso, la solarità e l’ironia sono gli stessi della sua famosissima mamma, ma Aurora mostra già una personalità forte, un carisma evidente.

Così capita che mamma e figlia scelgano di indossare lo stesso vestito in due occasioni diverse.

Tutti hanno visto le foto del matrimonio della Hunziker, quelle in cui Aurora splendida nel suo abito lungo, plissè, color aragosta, senza spalline e stile impero, portava il cuscino con le fedi per gli sposi.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI UNA EX ALUNNA DI AMICI E IL FIGLIO DI ELEONORA GIORGI – CLICCA QUI

Dopo aver ammirato lei abbiamo visto a distanza di circa due settimane le foto di Michelle con lo stesso abito. La firma è quella di Trussardi, ma davvero è lo stesso abito? Il modello è identico ma cambia il colore, anche se qualcuno è convinto che il rosso fuoco della showgirl sia dato solo dall’effetto delle luci.

In ogni caso sembra che mamma e figlia abbiano gli stessi gusti nello scegliere gli abiti eleganti.

Aurora ha indossato l’abito al matrimonio della sua mamma con Tomaso Trussardi. Michelle lo ha scelto per un’altra occasione importante, la presentazione al Festival di Roma della nuova campagna in difesa delle donne, il corto Un’altra storia.

AURORA RAMAZZOTTI MODELLA PER TRUSSARDI – QUI LE FOTO

Ecco le foto di Aurora con il suo vestito stile impero e quelle di Michelle con lo stesso modello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.