Fiction e Serie TV

Questo nostro amore ’70 anticipazioni, il piccolo Marco è figlio di Benedetta e Bernardo?

Questo nostro amore '70 torna da domani su Rai 1. Nelle anticipazioni vi raccontiamo la storia di Benedetta che è diventata mamma. Di chi è figlio il piccolo Marco?


Finisce l’attesa per i tanti fans di Questo nostro amore che hanno dovuto aspettare due anni prima di sapere che cosa è successo ai protagonisti della fiction di Rai 1. Dal 28 ottobre 2014 infatti sarà possibile seguire in prime time Questo nostro amore ’70, secondo capitolo della serie che ha tenuti incollati milioni di spettatori alla tv nel 2012 anno in cui andò in onda la prima stagione. Come avrete visto dal promo, sono passati due anni dalla sera di Natale in cui i nostri protagonisti si erano ritrovati insieme a festeggiare con una bella cena. E sono cambiate tante cose in questo periodo, per alcuni in meglio, per altri in peggio. Dal promo avrete inoltre visto che Benedetta è diventata mamma. Ha un figlio di circa due anni, il piccolo Marco. Le nostre anticipazioni di oggi sono dedicate proprio a questa storia. Il bambino di chi è figlio? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

QUESTO NOSTRO AMORE ’70: LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

QUESTO NOSTRO AMORE ’70: DI CHI E’ FIGLIO MARCO?

Facciamo il punto della situazione. Siamo nel 1968, Benedetta ha deciso di occupare insieme ai suoi compagni la scuola. Bernardo la ama ma non vuole restare in Italia per lavorare come schiavo. Non sa se partire per la Germania ma è sicuro di una cosa, non sposerà la donna scelta da suo padre. I due si ritrovano e fanno l’amore. Lasciamo quindi i ragazzi felici e li ritroviamo nel 1970 ma le cose sono cambiate.

Scopriamo infatti che Bernardo alla fine è partito per la Germania, scopriremo poi magari il perchè nel corso delle puntate. Il tenebroso Strano sta tornando in Italia per una breve visita alla sua famiglia. Sono passati due anni…Benedetta nel frattempo è una giovane mamma. Una ragazza madre. Il piccolo Marco è suo figlio e subito ci chiederemo: ma chi è il padre del bambino? Le date sembrano coincidere e tutto fa pensare che il bambino sia figlio di Bernardo. Ma perchè Benedetta non lo ha voluto dire al ragazzo? E poi c’è qualcuno che sa di questa storia? Lo scopriremo con l’evolversi della storia ma possiamo già dirvi che non avremo la classica storia d’amore senza ostacoli. Benedetta infatti incontrerà un ragazzo che sembrerà fare al caso suo e Bernardo troverà una nuova fiamma che lo farà ardere. Che cosa succederà? Dalle prime puntate capiremo che Marco potrebbe essere figlio di Luca ma è davvero così? Appuntamento alle prossime anticipazioni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.