Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Candela in pericolo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani: che cosa succede il 30 ottobre 2014? Candela è nei guai...


Nuove anticipazioni per i fans de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani giovedì 30 ottobre 2014? Lo scopriamo con le rivelazioni sulla trama della puntata della soap in onda nel pomeriggio di Canale 5. Gonzalo e Maria sono sempre più vicini ma il giovane diacono sa bene che presto dovrà prendere i voti. Fernando è divorato dalla gelosia e si lascia convincere che tra i due ci sia qualcosa ma cercando le prove non trova nulla di concreto, almeno per ora…Nel frattempo Hipolito cerca di capire se la donna scelta da sua madre è quella giusta per lui. Guai in vista per Candela che si confida con Maria, la bella pasticcera è in pericolo? Ecco le anticipazioni…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GONZALO E MARIA FANNO L’AMORE, GUARDA IL VIDEO

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda domani 30 ottobre 2014

Frutos continua a minacciare Candela. In particolare crede che Tristan abbia controllato i conti dopo aver parlato con lei. La pasticcera si sente in pericolo ma per fortuna arriva Maria e l’uomo la lascia in pace. Candela si confida con la ragazza ma le chiede di non dire nulla a Tristan. Ha paura che possa succedere qualcosa di brutto. Maria allora decide di parlare con sua madre. Emilia ascolta e cerca una soluzione…

Per Gonzalo è arrivato il momento di capire qual è davvero la sua strada: è ancora convinto di voler diventare sacerdote?

Hipolito e la sua bella cercano di passare del tempo insieme per capire se questa unione potrebbe portare alle nozze. Più passa il tempo però e più si rendono conto che non hanno nulla in comune. Hipolito parla con Emilia, all’inizio le dice che sono molto innamorati ma poi cede e racconta la verità. Stanno fingendo solo per far contenta Dolores che punta tutto su questa unione. Pensa infatti che suo figlio non possa trovare una donna che gli voglia bene per quello che è…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.