Fiction e Serie TV

Questo nostro amore ’70 la prima puntata tra bugie, nuovi amore e vecchi rancori

Il riassunto della prima puntata di Questo nostro amore '70 andata in onda il 28 ottobre 2014. Potete rivedere in streaming la prima puntata sul sito della Rai. Ecco cosa è successo in quel di Torino...


Avete perso la prima puntata di Questo nostro amore ’70? Non abbiate paura la Rai viene in vostro aiuto. Potrete infatti già rivedere in streaming su Rai replay la prima puntata della fiction con Anna Valle e Neri Marcorè ( andata in onda il 28 ottobre 2014). E noi invece vi regaliamo un riassunto molto dettagliato di quello che è successo. Siamo negli anni ’70, sono passati quasi tre anni dal giorno in cui abbiamo lasciato la famiglia di Vittorio e Anna e quella di Teresa e Salvatore. Le cose adesso sono diverse: Anna ha una sua classe di alunni, Vittorio invece ha la libreria ma non è soddisfatto. I due non si sono ancora sposati nonostante lui abbia ottenuto l’annullamento del primo matrimonio. In casa Strano invece è Teresa a essere la più “ricca” della famiglia grazie al suo ottimo lavoro di segretaria. Il tempo è passato e i bambini sono diventati grandi: per loro si aprono le porte del liceo. Benedetta invece è una ragazza madre, subito dopo la partenza di Bernardo ha conosciuto un ragazzo ed è rimasta incinta. Non gli ha però mai detto di aver avuto un bambino…Bernardo intanto è tornato dalla Germania…

I DATI AUDITEL DELLA PRIMA PUNTATA: LEGGI QUI

QUESTO NOSTRO AMORE ’70: IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 28 OTTOBRE 2014

Bernardo non può credere a suoi occhi quando vede il piccolo Marco, pensa infatti che Benedetta si sia consolata subito dopo la sua partenza. In realtà la ragazza è ancora innamorata di lui ma non lo vuole ammettere. Vittorio intanto ha deciso di comprare una fabbrica pensando che con essa acquisti anche un famoso brevetto che potrebbe cambiargli la vita. Ma mancano due milioni per l’affare. Ne parla con il suo vicino che decide di dargli una mano in questa impresa. Si licenzia e decide di voltare pagina. Anna e Teresa, tenute all’oscuro di tutto non prendono molto bene questa iniziativa…Anna si sente trascurata e vorrebbe che lei e Vittorio avessero più tempo per loro due e per questo compra dei biglietti per Venezia. Vittorio però non accetta questo dono. La bella maestra invece si consola con Diego. Ritrova infatti il suo primo fidanzatino proprio a scuola: è il papà di un suo alunno. Decide anche di accettare di dargli lezioni private. Intanto Gisella ha passato l’esame: è diventata un hostess. Benedetta invece continua nel suo lavoro di fotografa e incontra Luca al quale però lascia un numero di telefono sbagliato. Luca è il padre del piccolo Marco ma non lo sa…O almeno così sembrerebbe…

LEGGI LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA PUNTATA

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA SUL SITO RAI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.