Gossip e TV

Michela Quattrociocche, pancione enorme ad un passo dal parto (FOTO)

Michela Quattrociocche al nono mese di gravidanza mostra un pancione enorme. L'attrice diventata famosa dopo il film con Raoul Bova è sempre bellissima (foto)


La bella attrice diventata famosa dopo il film Scusa ma ti chiamo amore con Raoul Bova, è pronta per la nascita della sua seconda figlia, come mostrano le sue foto col pancione. Michela Quattrociocche, moglie del calciatore Alberto Aquiloni, al nono mese di gravidanza è in formissima ma ovviamente le sue forme sono esagerate. Ultime visite di controllo per Michela e la sua Diamante e fuori dalla clinica ci sono i paparazzi pronti a scattare foto. Capelli legati, abbigliamento super comodo. Tutto è pronto per l’arrivo della bimba, anche se il papà avrebbe preferito un maschietto. Le immagini che ci mostrano l’attrice con il suo pancione sono davvero molto romantiche! 

MICHELA QUATTROCIOCCHE: LA CARRIERA DELLA GIOVANISSIMA ATTRICE

Nata a Roma nel 1988, interessata fin da bambina alla recitazione, a dodici anni segue un corso di dizione e portamento. Quindi presta il suo volto per alcuni servizi fotografici per riviste dedicate ai giovani. Nel 2007, anno in cui consegue la maturità linguistica presso il Collegio Nazareno a Roma, dopo aver sostenuto sette provini, viene scelta come protagonista femminile della trasposizione cinematografica del romanzo di Federico Moccia, Scusa ma ti chiamo amore. Nel film, uscito nelle sale il 25 gennaio 2008, interpreta il ruolo di Niki Cavalli, mentre Raoul Bova, protagonista maschile, è Alex Belli. Discreto il successo di pubblico, meno i commenti della critica. Nel 2010 esce il seguente, Scusa ma ti voglio sposare, che Moccia ha sempre tratto dal suo omonimo romanzo e che vede ovviamente confermati i due protagonisti.

Nel 2009 è nel cast del cinepanettone diretto da Neri Parenti, Natale a Beverly Hills. Gira poi da protagonista i film: Una canzone per te, regia di Herbert Simone Paragnani, con Emanuele Bosi e Agnese Claisse, e Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, regia di Ugo Fabrizio Giordani, nelle sale nel 2010. Sempre nel 2010 è protagonista del videoclip della canzone L’applauso del cielo del gruppo italiano dei Lost che fa parte della colonna sonora del film Una canzone per te.

Nel 2015 è protagonista, insieme ad altre star del cinema italiano, del videoclip della canzone Perché? di Alex Britti, iniziativa promossa da Weworld contro la violenza sulle donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.