Bellezze VIP

Romina Power si commuove in tv parlando della mamma di Al Bano (FOTO)

Non c'è più rancore nelle parole di Romina Power ma tanto affetto quando parla del passato, di Al Bano e di sua madre e della vecchia vita a Cellino San Marco (foto)


Gli italiani non smetteranno di amare Romina Power e di sognare il ritorno con Al Bano nella vita reale, anche se lui nega che potrà mai accadere. Opsite de L’Arena di Giletti Romina era stata invitata per parlare del suo papà, Tyrone Power, in occasione del centenario della sua nascita. Invece, inevitabilmente il discorso è finito alla sua vita a Cellino a San Marco quando la famiglia Carrisi era felice.

Ho la sensazione che ormai non potrò fare più interviste senza parlare di Al Bano” ha commentato sorridente Romina a cui poi è stato mostrato un video con la sua mamma e la signora Jolanda, mamma di Al Bano. Erano insieme nel piccolo paese della Puglia e lei le definisce le sue due mamme, le donne a cui ha voluto più bene.

FRANCESCO FACCHINETTI E WILMA – LE PRIME FOTO COL PICCOLO LEONE – CLICCA QUI

Momenti familiari che appartengono al passato ma che la Power ricorda con serenità. Alla domanda se in lei ci sia rancore risponde che non ne prova per nessuno, né per Al Bano, né per altri. Questo lo deve al buddhismo, perché prima per lei non sarebbe mai stato possibile tornare a cantare su un palco con il suo ex marito.

CRISTINA PARODI FESTEGGIA IL SUO 50ESIMO COMPLEANNO – CLICCA QUI

In un altro video la gente di Cellino la saluta con affetto chiedendole di tornare e lei sorpresa si domanda come mai non siano ancora stanchi di rivederli insieme.

Scorrono i titoli di coda e Romina conclude con un tenero sorriso: “Mi sento in dovere di salutare tutti gli abitanti di Cellino: vi voglio bene. E voglio bene sempre anche a Jolanda, cui mando un grande bacio”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.