Bellezze VIP

Alfonso Signorini rivela la sua malattia, la leucemia (FOTO)

Il direttore di Chi, Alfonso Signorini (foto), ha cambiato vita, ha rallentato i suoi ritmi. In un'intervista spiega il perché e quando ha capito di essersi ammalato


Dalla sua autobiografia L’altra parte di me siamo certi che Algonso Signorini tirerà fuori racconti che ci stupiranno. E’ già così e non parliamo della relazione saltata fuori dal passato tra lui e Valeria Marini, questa volta il discorso diventa più serio e cupo. Alfonso Signorini (foto) nel suo libro e nell’intervista rilasciata a Il Giornale confida di essersi ammalato di leucemia.

Il direttore di Chi spiega come ha scoperto la malattia e le conseguenze inevitabili dopo quello che lui considera “un incidente frontale”.
Ricordate la trasmissione Kalispera? E’ stato quello il periodo in cui Signorini ha scoperto il suo male. Era la puntata con ospite Sabrina Ferilli e lui ricorda: “Ero in diretta, all’ultima puntata di Kalispera. C’era la Ferilli, ricordo la sua bocca che si muoveva, lei parlava parlava e io sentivo il sudore colarmi lungo la schiena. Avevo 40 di febbre, mi hanno portato subito in ospedale”.

LE RIVELAZIONI DI SIGNORINI SULLA SUA STORIA CON VALERIA MARINI – CLICCA QUI

Ha dovuto e voluto rallentare i suoi ritmi di vita passando dai dieci anni vissuti tra feste, ore piccole e mondanità alle serate che adesso desidera passare in casa, a letto con il suo gatto a guardare la televisione.

Oggi vedo la vita con altri occhi” commenta Alfonso Signorini che è giunto a considerare un dono, una benedizione, quanto accaduto.

A 60 anni lascerà il suo lavoro, andrà in pensione, lo promette a se stesso. A chi gli chiede il perché non abbia atteso gli 80 anni per scrivere la sua biografia ha risposto che adesso è lucido…

ANNA MARCHESINI COMMUOVE TUTTI IN TV – QUI LE FOTO

Il mondo del gossip resta il suo mondo ma gli occhi con cui il direttore di Chi guarda tutto non sono evidentemente più gli stessi da quel giorno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.