Fiction e Serie TV

Senza identità arriva in Italia: Pepa torna su Canale 5, le anticipazioni

Le anticipazioni di Senza Identità la fiction spagnola con protagonista Megan Montaner arriva su Canale 5: prossimamente in prima serata


Ve l’avevamo detto qualche tempo fa e oggi c’è la conferma grazie ai primi promo che stanno andando in onda in queste ore su Canale 5. Sin Identitad, in Italia Senza Identità è la nuova serie spagnola su cui ha deciso di investire Canale 5. Protagonista assoluta della serie è Megan Montaner che le signore conoscono e amano: Pepa torna quindi a farci compagnia, probabilmente nelle prossime settimane visto che stanno per salutarci I Cesaroni, lunedì sarà l’ultima di Squadra antimafia e Canale 5 ha due giorni della settimana praticamente morti. Vedremo che cosa succederà, nel frattempo vi parliamo nelle nostre anticipazioni di questa fiction. In Spagna ha avuto un discreto successo e si sta pensando alla seconda stagione. Per cui qualora iniziate a seguire la fiction sappiate che c’è questa eventualità. Come vi abbiamo detto la protagonista è Megan Montaner che questa volta però non indossa costumi d’epoca ma vive nei nostri giorni. Ecco le anticipazioni sulla trama di Senza identità.

LE PROSSIME ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO: LEGGI LE ULTIME NEWS

SENZA IDENTITA’ ANTICIPAZIONI: LA NUOVA FICTION DI CANALE 5 IN ARRIVO DALLA SPAGNA

LA TRAMA DELLA FICTION-La giovane avvocatessa Maria Fuentes vive le lusso e negli agi ma ama fare del bene e ha una vita semplice nonostante tutti i vizi che i genitori le hanno sempre dato. La sua vita cambierà in modo radicale quando scoprirà che in realtà è stata adottata. Non è tutto. Maria infatti è in realtà una bambina rubata. Da questo punto prenderanno il via una serie di ricerche infinite. Aiutata da altri protagonisti della storia Maria cercherà la verità sulla sua identità.

Il pubblico non vorrebbe che si ripetessero situazioni spiacevoli come ad esempio quella de Il principe-Un amore impossibile. Canale 5 aveva deciso di puntare su questa fiction ma in corso d’opera ha cambiato idea e oggi i fans della serie sono costretti a seguirla in seconda serata al venerdì sera oppure in streaming.
Sin Identitad ha riscosso un grande successo in Spagna ma non dimentichiamo che anche Velvet, o El principe avevano fatto ottimi risultati mentre in Italia non sono stati apprezzati. Gli episodi della prima stagione sono 9.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA STAGIONE DE IL PRINCIPE-UN AMORE IMPOSSIBILE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.