Gossip e TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Sharon resta per Andrea, Cinzia abbandona Jonas

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in onda domani 12 novembre 2014. Nella seconda parte del trono classico spazio ad Andrea e Jonas


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 11 novembre 2014 ne vedremo delle belle. Il trono classico ci regalerà grandi colpi di scena come abbiamo già scoperto nelle ultime anticipazioni circolare sul web. Ma noi vi raccontiamo con un pò di anticipo quello che succederà nella puntata di domani del programma di Maria De Filippi. Oggi infatti vedremo solo la prima parte del trono over, probabilmente quella dedicata a Teresa. E domani che cosa succederà? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata di Uomini e Donne in onda il 12 novembre 2014. Abbiamo lasciato una situazione molto movimentata in studio dopo l’arrivo di Manfredi e la testimonianza di Veronica. Teresa deciderà di credere a Fabio oppure prenderà per buona la testimonianza di Veronica che è rimasta con lei in buoni rapporti dopo la fine di Temptation Island? E Andrea che cosa farà con Sharon? Le troniste di Jonas si sveglieranno un pò?

GIULIANO CACCIATO DAL TRONO OVER: LEGGI QUI

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE PER LA PUNTATA DI DOMANI 12 NOVEMBRE

Dopo la discussione relativa al trono di Teresa e tutto quello che riguarda i suoi corteggiatori, come riportano anche le anticipazioni dal sito ufficiale di Maria De Filippi, si passa ad Andrea. Il tronista ha deciso di vedere Sharon in camerino ma le cose non sono andate benissimo. Lei però è in studio e dice di essere pronta a vivere questa esperienza dimostrando quello che è il suo vero modo di essere. Andrea è uscito in esterna con Valentina, sempre molto attaccata, e insieme a lei ha parlato delle altre corteggiatrici. Nulla di nuovo sotto il sole…Valentina e Sharon litigano tra di loro e ancora una volta non pensano a farsi conoscere dal tronista. Un’esterna a sorpresa organizzata per Andrea gli fa incontrare alla stazione Sthéphanie, ex corteggiatrice di Jonàs, quando entra Tina l’accoglie alla sua maniera e Jonàs sottolinea che ha avuto ragione quando l’ha salutata, la sua presenza tuttavia provoca il primo scontro fra i due tronisti che non si fanno dei complimenti; quindi Jonàs dichiara di avere incontrato Sthéphanie e Cinzia in discoteca, la prima gli risponde male e Andrea la riprende. Una paio di ragazze se ne vanno In esterna con Noemi, Jonàs non nasconde che con lei sta bene e gli piace…i baci non si fanno attendere! Andrea riapre le questione con Jonàs e lo definisce permaloso, Jonàs non lo segue nella polemica. In esterna con Cinzia Jonàs non accoglie il suo invito di raggiungerla sotto la trapunta e la lascia poco dopo perché le ha detto tutto… Rama Lila ancora una volta parla di Parigi e cerca di far capire a Jonas che per lui ha rinunciato. In effetti a dirla tutta ha rinunciato solo a partire con le sue amiche ma è andata lo stesso in Francia raggiungendole in un secondo momento…

Dopo questa puntata Cinzia, corteggiatrice di Jonas, decide di abbandonare il programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.