Fiction e Serie TV

Questo nostro amore ’70 anticipazioni 17 novembre, Anna e Vittorio si separano

Le anticipazioni per la quarta puntata di Questo nostro amore '70 in onda su Rai 1.Eccezionalmente per la prossima settimana la fiction sarà trasmessa lunedì 17 novembre e non martedì 18 novembre 2014


Iniziamo le nostre anticipazioni di Questo nostro amore ’70 dalla data: il 18 novembre 2014 su Rai 1 andrà in onda una partita della nazionale italiana per cui non potremo seguire la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè. La quarta puntata di Questo nostro amore ’70 andrà in onda il 17 novembre, di lunedì quindi ( immaginiamo che sia anche questo il motivo che ha spinto Mediaset a slittare la data di partenza de Il bosco e a proporre il film Mission Impossible in prime time). Detto questo passiamo alle anticipazioni: che cosa succederà tra Anna e Vittorio? I due alla fine si separeranno davvero oppure riusciranno a superare questo particolare momento di grandi cambiamenti? E Benedetta, che cosa farà con il papà del suo bambino? Ecco per voi le anticipazioni.

QUESTO NOSTRO AMORE ’70: LEGGI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

QUESTO NOSTRO AMORE ’70 ANTICIPAZIONI: LA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 17 NOVEMBRE 2014

Il rapporto di Anna e Vittorio sta attraversando una grave crisi e finiranno col separarsi. Da un lato Anna si sente trascurata e ha riscoperto nuove emozioni con Diego, dall’altro Vittorio ha deciso di mettere al primo posto nella sua vita il lavoro. Luca vuole essere il padre che Marco Vittorio non ha ancora avuto e si ritrova sempre più legato a Benedetta. Teresa, trovato un punto di equilibrio tra il suo vecchio mondo e la sua nuova anima di donna moderna, si riconcilia con Salvatore. Anche se il lavoro riparte, Vittorio sa, al contrario di Salvatore, che soltanto il prototipo della marmitta catalitica potrà garantire un futuro alla Sider… Si rende conto che le cose sono un pò più difficili di come si augurava…E poi c’è la bella Emanuela, secondo voi cosa vorrà davvero da Vittorio?

Vi ricordiamo quindi che la quarta puntata di Questo nostro amore ’70 non andrà in onda nella sua classica collocazione del martedì sera ma eccezionalmente per la prossima settimana, seguiremo un nuovo appuntamento al lunedì sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Questo nostro amore ’70 anticipazioni 17 novembre, Anna e Vittorio si separano

  1. ” La quarta puntata di Questo nostro amore ’70 andrà in onda il 17 novembre, di lunedì quindi ( immaginiamo che sia anche questo il motivo che ha spinto Mediaset ha slittare la data di partenza de Il bosco e a proporre il film Mission Impossible in prime time)”
    Scusate ma “a slittare” non vuole l’h! Un po’ di attenzione per la lingua italiana, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.