Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Gonzalo diventa prete? Cosa succede con Maria?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: Gonzalo si fa prete? Che cosa succede tra lui e Maria? Ecco le ultime news


Nuove anticipazioni per i tanti fans de Il segreto che in questi giorni si stanno chiedendo che cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5. Oggi vi parliamo della story line che riguarda Gonzalo. Come avrete capito la decisione di Gonzalo alias Martin di diventare prete è stata influenzata sin da piccolo da sua zia Calvario e poi da Don Celso che è addirittura arrivato dalla Colombia in Spagna per seguire il suo figliol prodigo… Che cosa succederà quindi nelle prossime puntate? Grazie alle anticipazioni che arrivano dalla Spagna, possiamo raccontarvi qualche dettaglio in più.

GONZALO ACCUSATO DI AVER VIOLENTATO MARIA-LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: GONZALO DIVENTA DAVVERO PRETE?

Come saprete Gonzalo sta per diventare un sacerdote e l’arrivo di Don Celso a Puente Viejo ha solo velocizzato questo percorso. Ma vi starete chiedendo che cosa succederà…Bene iniziamo col dirvi che Gonzalo fino alla fine sarà combattuto tanto che chiederà a Maria di non sposare Fernando e lei sarà pronta anche ad accettare. Gli dirà di scappare insieme ma alla fine Gonzalo non si presenterà all’appuntamento rinunciando quindi all’amore e scegliendo il sacerdozio.

La sua non è una scelta di cuore. Infatti è legata a un segreto che lui e Don Celso custodiscono, un segreto che riguarda Calvario.

MARTIN HA UCCISO CALVARIO? LEGGI QUI PER SCOPRIRLO

Gonzalo quindi diventerà un sacerdote. Don Celso lo informerà anche del fatto che presto sarà trasferito. Ma non abbiate paura, Gonzalo resterà a Puente Viejo anche perchè vuole scoprire insieme a Tristan chi ha ucciso sua madre. E poi i colpi di scena in questa seconda stagione de Il segreto non mancheranno. E’ vero Gonzalo è un prete ma ama Maria anche se lei molto presto sarà una donna impegnata. Ciò non toglie che ne vedremo delle belle…

Appuntamento alle prossime anticipazioni…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.