Gossip e TV

Selvaggia Lucarelli torna a Ballando con le stelle e ironizza con Milly su twitter (FOTO)

Selvaggia Lucarelli torna in quel di Ballando con le stelle per la puntata in onda il 15 novembre 2014, quale sarà il suo posto? Ancora lontana da Mayer?


Tutto pronto per la prossima puntata di Ballando con le stelle 2014 quella in onda sabato 15 novembre. Ieri vi abbiamo detto nelle nostre anticipazioni che la ballerina per una notte sarà Arisa, annuncio dato dallo staff del programma di Milly Carlucci. Oggi vi parliamo invece del commentatore a bordo campo. Dal titolo che abbiamo scelto per il nostro pezzo avrete intuito che Selvaggia Lucarelli sarà di nuovo in studio lo ha annunciato direttamente su twitter la conduttrice del programma di Rai 1. E ovviamente dopo la polemica che c’era stata per il posto scelto e affidato a Selvaggia nella prima puntata in cui era stata ospite, lei ha risposto con un tweet provocatorio su twitter.

Per chi si fosse perso la puntata di Ballando con le stelle in cui è stata ospite la Lucarelli, ricordiamo che il posto scelto per lei non era la classica sedia al tavolino al fianco di Sandro Mayer. Non si è ben capito il motivo ma la notizia il giorno dopo era su tutti i giornali e la stessa Lucarelli aveva commentato dicendo che neppure lei aveva capito il perchè di questo “esilio” che probabilmente era stato imposto da Sandro Mayer.

E ora la Lucarelli risponde così al tweet di Milly Carlucci

selvaggia

Che ne sarà di lei? Non lo sappiamo, sarà un motivo buono per vedere la puntata di Ballando con le stelle almeno nei primi minuti? Appuntamento a sabato sera per tutti i dettagli del caso…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.