Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, un nuovo arrivo a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 18 novembre 2014: un nuovo arrivo a Puente Viejo. Chi è Lazaro?


Una nuova puntata de Il segreto andrà in onda il 18 novembre 2014 e come sempre arrivano le nostre anticipazioni: che cosa succederà nella puntata di domani? Lo scopriamo cercando di capire qualcosa in più sulla trama! Innanzi tutto vi diciamo di non perdere d’occhio il nuovo arrivato a Puente Viejo. Stiamo parlano di Lazaro che avrà un ruolo chiave nelle prossime puntate in particolare perchè sarà accusato di aver fatto qualcosa di cui invece sappiamo non essere il colpevole. Ma andiamo per gradi e innanzi tutto cerchiamo di capire chi è Lazaro. Si tratta di un amico di Tristan che arriverà a Puente Viejo senza un apparente motivo e sarà accolto dall’ex soldato…Tornando invece ai nostri cari protagonisti: Don Celso vuole fare in modo che Gonzalo lasci per sempre il suo paese ma il ragazzo non ha nessuna intenzione di abbandonare suo padre soprattutto adesso che è convinto di aver capito quello che è davvero successo a sua madre…

MARIA VIENE VIOLENTATA: CHI E’ STATO?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 18 NOVEMBRE 2014

Soledad non vuole che Luis lasci la Villa. L’uomo però ha ricevuto anche le minacce di Fernando e non sa più come comportarsi. Molto presto scopriremo che lui non prova davvero nulla per Soledad per una ragione molto semplice…La giovane Montenegro intanto pensa a trovare un modo per pagare il suo maestro di piano…

Hipolito si è preso una bella cotta per la nuova ragazza che ha incontrato per caso…sarà questa la volta buona? E lei proverà gli stessi sentimenti che lui nutre nei suoi confronti?

Emilia ormai non sa più cosa pensare…Raimundo si comporta in modo strano ma Francisca sa ormai tutto. Anche lei decide di agire come nessuno si può aspettare. E’ vero infatti che vuole perdonarlo? No, sta solo fingendo per capire fino a che punto si può spingere l’uomo…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.