Fiction e Serie TV

Le teorie di Pretty Little Liars: Jason potrebbe essere A?

Sono tante le teorie sulla vera identità di A nella serie Pretty Little Liars: nella quinta stagione scopriremo altri dettagli? Le anticipazioni non ci svelano molto. Dopo le ultime puntate della quarta serie ci chiediamo: Jason potrebbe essere A?


Le teorie in merito alla vera identità di A sono davvero tante e chi segue Pretty Little Liars da più di 4 stagioni ha provato almeno per una volta a provare a immaginare chi possa essere la persona che perseguita le nostre 4 lears. Leggendo i diversi commenti e le diverse teorie che arrivano un pò da tutto il mondo, in particolare anche dagli Usa dove i telespettatori si divertono anche a trovare tutte le contraddizioni della serie, ci siamo fatti anche noi un’idea. O meglio, abbiamo abbracciato alcune teorie che potrebbero essere interessanti. Leggendo però i commenti dopo l’ultima puntata della quarta stagione di Pretty Little Liars ci siamo chiesti: Jason potrebbe essere A? Sicuramente non è stato dall’inizio o meglio ha avuto un ruolo secondario ma crediamo anche noi che sia stato davvero lui a colpire Alison e che quindi possa aver fatto anche del male alla signora Di Laurentis che, come avrete visto nell’ultima puntata in onda sabato, è stata seppellita un pò come era successo con Alison. Ma cosa ha detto Melissa all’orecchio di suo padre e che legame può esserci in questa storia tra lei, Alison, Jason, Spencer e tutte le persone che hanno fatto parte di questa vicenda? Una cosa sembra convincere ormai tutti: Alison ha raccontato una marea di bugie.

LEGGI  IL RIASSUNTO DELLE ULTIME PUNTATE DELLA QUARTA STAGIONE

Bisogna però capire da dove inizino le bugie: è vero che lei ha sempre cercato di difendere le liars dalla persona che voleva vederle morte? All’inizio era Mona la persona di cui avere paura? E se invece lei fosse stata sin dall’inizio la mente diabolica di tutto? Diverse fans super appassionate della serie pensano che tra Alison e Cece ci sia un accordo che va ben oltre la nostra immaginazione. In effetti nell’ultima puntata in onda Cece è stata arrestata e indossava i vestiti che la mamma di Hanna aveva trovato nella camera di Alison. Era stata la signora Di Laurentis a farglieli avere ( dato per assodato che ha sempre creduto sua figlia morta e ha visto chi era il suo assassino). Ha protetto Jason o Cece? Possiamo pensare che Cece sia anche sua figlia? Le domande sono davvero tante ma quello che sembra esser certo è che nell’ultimo periodo A fosse un uomo. E per questo iniziamo a pensare che possa esser stato Jason anche perchè abbiamo scoperto che ha mentito sulla sua disintossicazione.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA STAGIONE

C’è anche un’altra teoria secondo la quale Alison e Cece potrebbero essere sorelle ma non sarebbero le sole. Anche Bethany potrebbe essere un’altra figlia della signora Di Laurentis. La cosa che potrebbe accomunare loro tre è la malattia mentale. Alcune fans pensano che le ragazze possano essere gemelle ma non dimentichiamoci che la loro età non è la stessa. Certo in un telefilm in cui tutto è possibile uno scambio di date anche all’anagrafe non sarebbe da escludere. Le ragazze che hanno proposto questa teoria sottolineano il fatto che la persona nella bara, seppellita al posto di Alison potrebbe essere proprio Bethany uccisa a causa della cattiveria di Alison e Cece che sono la mente di questo diabolico piano. A uccidere la ragazza potrebbe esser stata Melissa che odiava Alison e potrebbe averla confusa con la “sorella”? Le congetture davvero non mancano. Ci sono ancora due stagione e si spera che come è accaduto con Gossip Girl ci sia un finale degno di tanta attesa. Noi abbracciamo una delle teorie più bizzarre che potrebbe però spiegare molte cose: in realtà la serie sarebbe il frutto dell’immaginazione di Aria che sta scrivendo un libro sulla sua storia e su quelle delle sue amiche. Che cosa ne dite potrebbe esser così? Se ci fate caso lei non ha mai rischiato la vita per davvero o comunque se l’è sempre cavata… Potrebbe esser questa la pista giusta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.