Coppie VIP

Melissa Satta, rivelazioni bollenti sulla passione tra lei e Boateng (FOTO)

Melissa Satta svela i dettagli della sua vita a letto con Kevin Prince Boateng (foto), era davvero necessario o l'intervista non e' reale?


E’ probabile che quando l’attenzione su un vip cala ci sia la necessità di dire qualcosa per attirare il gossip. Ed ecco che Melissa Satta su Chi rivela come sia il suo rapporto con Kevin Prince Boateng sotto le lenzuola (foto). Melissa non è il primo personaggio noto a fare confessioni hot, ma a noi resta il dubbio che lei abbia davvero fatto queste dichiarazioni. Occupandoci di gossip non possiamo saltare questo passaggio della vita della splendida showgirl che forse lancia anche un messaggio alle altre mamme o forse non ha rilasciato nessuna intervista.

La provocazione messa in atto da Melissa per Kevin è sia mentale che fisica, sottolinea lei felice di come tutto proceda a gonfie vele.

ROSALINDA CELENTANO HA LASCIATO SIMONA PER UN UOMO – QUI LE FOTO

Mamma da pochi mesi del dolce Maddox, ecco cosa si legge sulle pagine di Chi:Dopo il parto siamo tornati a fare l’amore come due fidanzati passionali” aggiungendo che lei e Kevin si stuzzicano a vicenda: “Sono da pigiamone, ma nell’intimità so come fare impazzire il mio uomo e lui sa come fare lo stesso con me”.

MARCO BOCCI CONSOLA LAURA CHIATTI – QUI LE FOTO

Sarà per la paura che tanta passione possa svanire che la coppia non parla ancora di matrimonio? In realtà è il calciatore che non affronta l’argomento con la sua Melissa. Questo è quanto riferisce lei, ma speriamo di vedere presto le foto del matrimonio.

Dopo l’uscita del settimanale Chi aggiungiamo il post pubblicato su Twitter da Melissa Satta che chiarisce tutto.

melissa satta twitter



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.