Gossip e TV

La finale di Bake Off Italia: chi vincerà la seconda edizione?

La finale di Bake Off Italia: chi sarà il vincitore della seconda edizione? Ecco la nostra classifica: Roberta, Federico e Stephanie, chi sarà il migliore?


Vi abbiamo già parlato molto di questa finale nelle anticipazioni che riguardano gli ospiti illustri della puntata di oggi. Il 21 novembre 2014 i tre aspiranti pasticceri in gara per la seconda edizione di Bake Off Italia si sfideranno ancora una volta a colpi di dolci in forno e solo uno di loro alla fine trionferà e avrà la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette come lo scorso anno è successo alla bravissima Madalina. Chi sarà il miglior pasticcere di questa seconda edizione? I giudici di Bake Off, aiutati nella puntata di oggi da Buddy, il boss delle torte, dovranno scegliere tra Federico, Stephanie e Roberta. Sono tre i finalisti della seconda stagione e ancora una volta si daranno battaglia preparando i dolci della nostra tradizione e non solo. L’appuntamento con la finale di Bake Off Italia è per questa sera alle 21,10 su Real Time. E ora ecco per voi quelle che sono le nostre percentuali di possibilità di vittoria dei concorrenti rimasti in gara.

BUDDY VALASTRO ARRESTATO IN USA: IN ITALIA GIUDICE DI BAKE OFF

BAKE OFF SECONDA STAGIONE, LA FINALE: CHI VINCERA’?

Sul nostro podio immaginario al primo posto ci va Federico. Sin dalla prima puntata ha dimostrato la sua grande bravura e spesso avrebbe potuto essere anche un pò più presuntuoso e severo con i compagni ma si è sempre dimostrato molto gentile e alla mano anche se sofisticato un pò come i grandi pasticceri. Non c’è che dire anche se Knam lo critica sempre e cerca di trovare il pelo nell’uovo è senza dubbio il suo preferito. Per Federico noi diamo un 40 % di possibilità che possa essere lui il vincitore.

Seconda classificata la bravissima Stephanie che ha dimostrato che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare. Ha avuto un pò di difficoltà a volte con i dolci della nostra tradizione ma poi ha dimostrato di aver studiato e di aver capito bene come fare per soddisfare i giudici. Alcune delle sue prove sono state strepitose ma a volte ha deluso i giudici. Grande grinta e sorriso sempre pronto. A lei diamo un 35% delle possibilità di vittoria e il fatto che ci sia anche Buddy in giuria potrebbe aiutarla. Chi lo sa!

E chiudiamo con Robertina. Se la studentessa foggiana avesse partecipato a un’altra edizione di Bake Off siamo sicuri che probabilmente avrebbe potuto anche vincere in quanto è davvero molto brava. Ha grinta, fantasia, tecnica e tanta passione. Purtroppo però in questa seconda edizione sulla sua strada ha incontrato Federico e Stephanie che sono due ossi durissimi da battere. Per Roberta diamo un 25 % di possibilità di vittoria. Potrebbe stupirci con due prove perfette non lo sappiamo!

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A MARIA CHIARA

buddy bake off

Detto questo concludiamo sottolineando che il livello di questa finalissima è davvero alto. I tre concorrenti rimasti in gara sono bravissimi e meritano tutti di vincere. Hanno fatto un grandissimo percorso e speriamo che per loro sia l’inizio di una grande carriera in questo mondo! Buona visione a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.