Bellezze VIP

Jennifer Lopez, un amico svela il suo segreto contro la cellulite (FOTO)

Se eravate curiose di scoprire come fa Jennifer Lopez a non avere nemmeno un filo di cellulite, ecco la rivelazione di un suo amico (foto)


Conosciamo tutti Jennifer Lopez (foto), donna bellissima, bravissima sia come attrice che come cantante. Piacevolmente formosa nella parte bassa del corpo ha sempre suscitato grande invidia tra le donne. Ma come farà a non avere un filo di cellulite? Certo non esistono donne brutte ma donne più o meno curate e i soldi ovviamente aiutano dove madre natura non interviene. Ed ecco che Jennifer Lopez non mostra un filo di cellulite sulle sue cosce, o almeno nessuno dei suoi fans l’ha mai vista. Invece, Jlo soffre di cellulite e lo riferisce un suo amico alla rivista statunitense OK!.

Un amico non dovrebbe riferire certi dettagli di una star ma la rivelazione non è sulla cellulite bensì sul metodo, segreto, o formidabile toccasana, che la Lopez applica sulle sue gambe per non vedere più gli odiatissimi buchetti.

Se state già pensando di voler provare anche voi lo stesso metodo mettete da parte l’idea perché la cantante sembra che utilizzi un materiale miracoloso, un esfolinate contro la cellulite a base di polvere di diamanti.

Non vogliamo nemmeno immaginare quanto possa costare una crema di questo tipo ma rallegriamoci per la Lopez perché “le sue gambe non sono mai state così belle”. Questo è quanto riferisce il suo amico che aggiunge che ogni volta che prende un po’ di peso tutti gli inestetismi si accumulano proprio sulle cosce.

Noi donne sappiamo bene di cosa stiama parlando ma è difficile che possa capitarci di esfoliare una volta nella vita la nostra pelle con una crema con polvere di diamanti. Invece, lei lo fa tutti i giorni.

Ecco alcune foto di Jennifer Lopez dove davvero non c’è traccia di cellulite.

Ed ecco come è cambiata nel tempo JLo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.