Coppie VIP

Vanessa Ravizza, l’ex gieffina è diventata mamma della dolce Jolie (FOTO)

Vi ricordate dell'ex gieffina Vanessa Ravizza? E' diventata mamma della dolce Jolie. Il suo papà, il calciatore Serao, mostra le prime foto


Era qualche Grande Fratello fa e Vanessa Ravizza (foto) viveva il suo tormentato amore con Alberto Scrivano, poi le storie cambiamo il corso della vita e i due ex gieffini non stanno più insieme da tempo e lei è appena diventata mamma. Vanessa la ricorderete per i suoi occhioni chiari perché a parte poche presenze in tv e qualche servizio fotografico ha preferito una vita più tranquilla e di certo piena d’amore.

I fans che l’adoravano però le sono rimasti accanto ed è a loro che il 22 novembre ha annunciato la nascita della piccola Jolie, ovviamente sui social. Semplicemente “E’ nata Jolie” ha commentato Vanessa.

ALFONSO SIGNORNI SI RACCONTA A DOMENICA LIVE – CLICCA QUI

Pazzo di gioia anche il suo papà, il calciatore Manuel Serao. Se mamma Vanessa ha annunciato per prima la nascita della sua bimba, il papà ha regalato la prima foto.

Come è ormai abitudine di vip e non solo, Serao ha pubblicato la foto di una teneressima manina sulla sua mano grande e tatuata con una rosa. Poi ha aggiunto la sua emozione: “Il goal più bello che potessi mai fare nella mia vita! Benvenuta papina nostra!”.

Durante la gravidanza sono state tante le foto che la Ravizza ha voluto condividere con i suoi seguaci. Abbiamo visto il suo pancione crescere e lei restare sempre in forma. Abbiamo visto anche la bella dichiarazione d’amore fatta al suo compagno e le immagini di loro due a Venezia per festeggiare il compleanno di Vanessa.
Quella è stata l’ultima vacanza in due, adesso per Vanessa e Manuel c’è la piccola Jolie, il frutto del loro bellissimo amore.

Non dimentichiamo però il loro cane, spesso mostrato nelle foto col pancione.

Ecco la dolcissima foto postata dal papà e le altre immagini della coppia.

Di seguito le foto di un abito sbagliato per Vanessa Incontrada



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.