Bellezze VIP

Laura Maggi, la sexy barista crea scompiglio a Mella

Laura Maggi, la sexy barista del bar più conosicuto di Mella in provincia di Brescia, con le sue provocazioni ha trovato il modo di fare successo, ma nel paese regna il caos


Quando Laura Maggi ha aperto il suo bar, Le Café, a Bagnolo Mella in provincia di Brescia, immaginava che niente in quel paese sarebbe più rimasto come prima. Colpa o merito della sua presenza, una sexy barista che manda letteralmente in tilt i suoi clienti. Fisico statuario, simpatica e soprattutto molto poco vestita, queste le armi di seduzione che utilizza Laura Maggi, che ha sempre un sorriso e una battuta per tutti. Di tutto questo i maschietti di Mella e non solo, sembrano non potere più fare a meno.

Ed ecco che scoppia la rivola delle donne, perché se qualcuna sorride ammirando Laura perché mezza nuda è capace di non prendere nemmeno un raffreddore, tutte le altre cercano di metterle il bastone tra le ruote. Non bastano moglie e fidanzate che impediscono ai rispettivi compagni di andare al bar di Laura, in più si aggiungono tutte le denunce ricevute dalla polizia locale.

E’ la titolare sexy a spiegare i motivi delle denunce e i relativi richiami della polizia: “Mi hanno chiamato per insonorizzare il locale e poi per i problemi di parcheggio che si generano il venerdì, l’unico giorno in cui chiudo all’una della notte. I vigili mi hanno chiesto di gestire meglio la clientela per evitare troppo movimento”. In effetti Le Café chiude sempre alle 20,30 tranne il venerdì dove non solo i clienti possono restare a sorseggiare qualcosa nel locale e ad ammirarla, ma lei tira fuori dall’armadio gli abiti più micro che possiede. Lei non si scompone e risponde che non si mette nuda, che usa molte gonne corte e in occasioni particolati un reggiseno di pelo e una gonna molto mini.

C’è da scommettere che il venerdì a Mella il caos sarà sempre più presente, anche grazie a chi arriva a Bagnolo dopo un centinaio di chilometri di strada.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.