Bellezze VIP

Michelle Hunziker sta per partorire: il messaggio dalla sala parto (FOTO)

Il parto di Michelle Hunziker a breve: Michelle Hunziker è in ospedale dove è iniziato il travaglio. Prima di partorire ha trovato il tempo per un messaggio ai fans


Signri e signore ci siamo: Michelle Hunziker sta per partorire. Da qualche ora infatti la bella conduttrice è in ospedale, il travaglio è iniziato ma non per questo ha dimenticato i suoi fans. Dalla sala parto riesce anche a mandare un messaggio a tutte le persone che questa sera hanno visto Striscia la notizia. Virginia Raffaele rimasta sola accoglie il messaggio di Michelle che in tenuta da ospedale annuncia che sta per partorire. Per Michelle si tratta della seconda gravidanza, da Eros Ramazzotti ha infatti avuto l’ormai grandicella Aurora.

La piccola che sta per nascere invece è figlia del suo nuovo fidanzato, Tomaso Trussardi. Ma vediamo il messaggio che Michelle ha deciso di mandare al suo pubblico direttamente dalla sala parto:

“Ciao amici di Striscia, ciao Virgi! Oh scusate ragazzi, io stasera ho un impegno, non posso venire a Striscia, uno di quegli impegni a cui non si può proprio rinunciare… Sono qui, volevo dirvi che sto bene, stiamo bene, tutto a posto, adesso devo spingere un po’ e poi ci rivediamo presto! Virgi, vai che ce la fai, sarai bravissima, saluto il Gabibbo, Antonio Ricci, tutta la famiglia di Striscia, sono molto molto molto felice, ed anche un po’ emozionata… niente, guardate, questa qua è il cartellino della piccola che sta per nascere… Vi voglio bene, ciao”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.