Bellezze VIP

Antonella Clerici e Anna Moroni, ecco com’erano agli inizi de La prova del cuoco (FOTO)

Ecco com'erano Antonella Clerici e Anna Moroni (foto) ben quattordici anni fa quando La prova del cuoco muoveva i primi passi


Anna Moroni e Antonella Clerici (foto) sono una coppia televisiva da un bel po’ di anni, da quando è iniziata La prova del cuoco e, considerando che sono alla quattordicesima edizione, di tempo ne è passato tanto. Le due bionde protagoniste, la conduttrice e la maestra in cucina, non sembravano cambiate molto in questi anni; un pensiero svanito quando con tanto buon umore la Clerici oggi ha chiesto alla regista de La prova del cuoco, Simonetta Tavanti, di mandare in onda un po’ di immagini del “come eravamo”. E com’erano Anna Moroni e Antonella Clerici 14 anni fa?

Antonellina scherza ma non troppo quando avvisa che soprattutto il giro vita è cambiato. La Moroni mette avanti il complimento e sottolinea che spesso le donne migliorano con il tempo, intendendo che la Clerici se prima era carina adesso è davvero bella.

Ecco le foto

Tutto fino a quando abbiamo visto le immagini. Una puntata di tanti anni fa dove tutto si nota tranne che il giro vita diverso.

ANTONELLA CLERICI CONFIDA IL SUO PATTO D’AMORE CON EDDY MARTENS – CLICCA QUI

Fantastica la Clerici, l’unica conduttrice televisiva contenta di rivedersi, di mostrare a tutti com’era agli esordi del suo programma di successo.

Nonostante le cure, il trucco e il resto gli anni passano e se non ci avevamo pensato prima niente è stato più sorprendente del video mostrato oggi dalla cara regista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.