Sharon Stone, sul suo volto i segni del lifting (FOTO)

Paparazzata all’aeroporto Sharon Stone (foto) si è fatta notare non solo per la sua forma fisica e il look da eterna ragazzina ma anche per la fascia larga che aveva sul volto, quella tipica di chi si è sottoposta ad un lifting e vuole nascondere i segni dell’intervento. L’impertinente paparazzo ha notato che la splendida attrice non è riuscita a coprire con la fascia tutte le cicatrici, o quei segni che sembrano cicatrici. A 56 anni Sharon Stone ha ceduto al lifting.

Dobbiamo arrenderci, il tempo passa per tutte e anche le splendide dive di Hollywood prima o poi invecchiano.

Sembra percò che la Stone non abbia esagerato con il ritocchino chirurgico, o almeno speriamo di non vedere presto il suo splendido viso somigliare alle orribili bambole di gomma che vediamo su tante foto.

Ecco le foto

Jeans, tracolla e maglione morbido, un look più che casual per Sharon Stone che di uomini ne ha fatti innamorare davvero tanti.

SELFIE SENZA TRUCCO PER CATERINA BALIVO E ALTRE CORAGGIOSE VIP – CLICCA QUI

Quel segno rosso sotto l’orecchio, il sorriso di chi sa di aver fatto la cosa giusta e il segno di vittoria con le dita. Sharon fa finta di nulla, scesa dal volo Los Angeles – New York, è bella e affascinante più che mai, anche con quella fascia che forse nasconde il lifting.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.