Bellezze VIP

Sharon Stone, sul suo volto i segni del lifting (FOTO)

Sharon Stone sembra aver ceduto al lifting come mostrano le foto del suo arrivo all'aeroporto. Fascia in testa che non riesce a nascondere tutti gli strani segni rossi


Paparazzata all’aeroporto Sharon Stone (foto) si è fatta notare non solo per la sua forma fisica e il look da eterna ragazzina ma anche per la fascia larga che aveva sul volto, quella tipica di chi si è sottoposta ad un lifting e vuole nascondere i segni dell’intervento. L’impertinente paparazzo ha notato che la splendida attrice non è riuscita a coprire con la fascia tutte le cicatrici, o quei segni che sembrano cicatrici. A 56 anni Sharon Stone ha ceduto al lifting.

Dobbiamo arrenderci, il tempo passa per tutte e anche le splendide dive di Hollywood prima o poi invecchiano.

Sembra percò che la Stone non abbia esagerato con il ritocchino chirurgico, o almeno speriamo di non vedere presto il suo splendido viso somigliare alle orribili bambole di gomma che vediamo su tante foto.

Ecco le foto

Jeans, tracolla e maglione morbido, un look più che casual per Sharon Stone che di uomini ne ha fatti innamorare davvero tanti.

SELFIE SENZA TRUCCO PER CATERINA BALIVO E ALTRE CORAGGIOSE VIP – CLICCA QUI

Quel segno rosso sotto l’orecchio, il sorriso di chi sa di aver fatto la cosa giusta e il segno di vittoria con le dita. Sharon fa finta di nulla, scesa dal volo Los Angeles – New York, è bella e affascinante più che mai, anche con quella fascia che forse nasconde il lifting.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.