Bellezze VIP

Il ritorno di Ilari Blasi super sexy con gonna trasparente (FOTO)

Splendida e super sexy Ilary Blasi nella puntata de Le Iene in onda il 29 gennaio 2015: per il ritorno su Italia 1 sceglie il nero, pizzo o tulle? Trasparente


Il ritorno de Le Iene coincide ovviamente con il ritorno di Ilary Blasi e con quello d suoi fans che apprezzano o criticano il suo look. Ricordiamo che da qualche tempo sono proprio gli internauti a scegliere che cosa indosserà la bella conduttrice ( anche se la scelta avviene tra due outfit diversi per cui non è che si possa fare molto). In ogni caso nella puntata de Le Iene in onda il 29 gennaio 2015 l’abbiamo vista in tutto il suo splendore. Abito nero in stile Halloween, le piace proprio il genere, tutto coperto nella parte superiore e poi il regalo per tutti: praticamente mezza nuda nella parte bassa, come se fosse in costume per cui non fate i bigotti e non vi scandalizzare. La gonna probabilmente in tutte era trasparente anche se lunga e mostrava le bellissime gambe della nostra cara Ilary che, nonostante le “offese” di Teo, si fa sempre più bella con il passare del tempo e degli anni.

 

Non c’è molto da dire, possiamo solo guardare le foto e giudicare. Ilary è sempre in ottima forma anche se il nero mette un pò di tristezza; speriamo che per la prossima puntata i fans possano scegliere qualcosa di più colorato e allegro anche perchè visto che il carnevale si avvicina…Vedremo se accontenterà un pò tutto. Immancabili i tacchi che sono i compagni di viaggio fedeli di Ilary. Li sfoggia sempre con grande eleganza. I capelli lasciano un pò a desiderare ma nel complesso per questa puntata le diamo un bel 7,5. Basterà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.