Bellezze VIP

Claudia Galanti vive col senso di colpa perché non era con la figlia quando è morta (FOTO)

Claudia Galanti (foto) confida che nel momento in cui ha pensato di essere immensamente felice ha dovuto pagare il prezzo più alto


Nessuno osa più commentare contro Claudia Galanti (foto), da quando la sua piccola Indila è morta tutti provano gran rispetto per il dolore della showgirl paraguaiana. Ma è anche Claudia ad esser cambiata molto, quella tragedia l’ha cambiata ed è la morte di sua figlia che fa fatica ad accettare ma c’è il senso di colpa perché quella notte non era con lei. La Galanti ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo ha voluto parlare di quei tragici momenti. Sono passati quattro mesi e forse non riuscirà mai a dire che sua figlia Indila è morta, usa parole come è volata in cielo, le altre fanno forse ancora più male.

La ricorda gattonare, perché a nove mesi, prima che lei partisse per il viaggio con le sue amiche, aveva appena imparato a farlo. E’ il ricordo più bello che ha di Indila, quello che porterà sempre con lei, ma il senso di colpa l’ha devastata in questi mesi e anche se fa ancora tanto male adesso ne parla.

CRISTINA BUCCINO, IL SUO VOLTO ROVINATO DALLE ZANZARE SULL’ISOLA – QUI LE FOTO

Claudia Galanti e Arnaud Mimran, il papà di Indila, non stavano più insieme ed è normale in questi casi che i figli stiano un po’ col padre e un po’ con la mamma. A chi le chiede del suo senso di colpa risponde: “Si, poi ti fai mille domande. Ma stava con il padre poteva capitare a chiunque… Mi dispiace non essere stata con lei nell’ultimo momento… Per fortuna, qualche sera fa ho almeno avuto la fortuna di sognarla”. Aveva pensato di poter toccare il cielo con un dito, dopo l’addio a Mimaran era arrivato un nuovo amore, Tommaso Buti: “Quando ho pensato di essere immensamente felice ho dovuto pagare il prezzo più duro”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.