Bellezze VIP

Elena Santarelli e Belen Rodriguez le muse in lungo di Paolo Bonolis (FOTO)

Belen Rodriguez ed Elena Santarelli insieme dall'Arena di Verona: ecco il look che hanno scelto per la prima serata in diretta su Canale 5


C’era grande attesa per la serata di canale 5 in diretta dall’Arena di Verona e non solo per la musica e per la conduzione di Paolo Bonolis. C’era anche molta curiosità per Belen Rodriguez ed Elena Santarelli che in definitiva, possiamo dirlo, se la sono cavata bene. Forse qualche risatina di troppo considerati i microfoni sempre accesi e la diretta ma si sa, con Bonolis al fianco diventa davvero impossibile non ridere. Le due show girl sono sicuramente promosse anche per la scelta del look che hanno fatto. Non si sono neppure cambiate per cui: sobrietà ed eleganza anche se entrambe non hanno rinunciato a mettere in evidenza i loro lati migliori. La Rodriguez ha osato con una scollatura mozzafiato e un abito rosso che evidenziava le sue grazie. La Santarelli invece ha optato per un abito più chiaro ma non meno bello che la faceva apparire più etera nell’atmosfera magica dell’Arena di Verona e anche le sue gambe visto lo spacco vertiginoso. Belen invece ancora una volta ha sottolineato il suo lato più passionale anche con l’acconciatura che ha scelto per la serata: capelli lunghi e Ricci mentre la Santarelli è rimasta più legata al tema con una acconciatura romantica anche lei però ha fatto trionfare i capelli sciolti lunghi sulla schiena scoperta.

ECCO LE FOTO DELLA SERATA: IL LOOK DI BELEN ED ELENA

Voi quale look preferite quello scelto da Belen per la serata in diretta dall’Arena di Verona o il look scelto da Elena Santarelli? Non c’è dubbio che entrambe fossero bellissime anche se diverse. Probabilmente più appariscente il vestito di Belen ma del resto anche il conduttore maschile ha osato con la sua giacca particolare perchè non osare con il rosso fuoco che accende la notte dell’Arena? Non sappiamo ancora se il pubblico avrà gradito, i dati di ascolto come sempre arriveranno dopo le 10 ma sicuramente i signori a casa non avranno avuto di che lamentarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.