Bellezze VIP

Manuela Villa si prepara alle nozze di suo fratello: volano cetrioli a Pomeriggio Cinque

Manuela Villa si prepara alle nozze di suo fratello Claudio e in diretta a Pomeriggio Cinque si parla degli incredibili e infiniti utilizzi del cetriolo


Momento davvero esilarante, almeno così sembrerebbe a sentire le grosse risate che arrivano dallo studio di Cologno Monzese durante la diretta di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso annuncia il collegamento con Manuela Villa per le nozze di suo fratello Claudio Junior. In realtà il matrimonio si terrà domani ma oggi vediamo Manuela mentre si prepara in tutta la sua bellezza. E infatti la Villa compare sullo schermo con delle belle fettine di cetriolo sugli occhi, la fascia e il volto tutto coperto di crema. Una immagine molto particolare sopratutto per il fatto che l’audio con il servizio non c’è, per cui il tutto diventa molto ma molto simpatico. E visto che i cetrioli sono protagonisti la Villa commenta dicendo: “Il bello del cetriolo è che si può usare per qualsiasi cosa perchè è utilissimo”. La D’Urso si rende conto che tra l’audio sempre assente, i servizi in disordine, la regia che non le sta dietro, Ricci ci farà tanti servizi ne I nuovi mostri. E allora cetriolo sia. Anche lei spiega, tra l’ilarità generale, che si possono fare dei favolosi centrifugati di cetriolo utilissimi per chi si vuole prendere cura del proprio corpo. E intanto si parla di questo matrimonio che si terrà domani e la Villa sarà inviata speciale. Peccato che non ci godremo questo momento in diretta visto che è sabato ma lunedì preparatevi perchè non mancheranno le sorprese. 

Visto che c’è Manuela si mangia anche delle fettine di cetriolo che, per chi lo avesse dimenticato, è anche commestibile. Insomma con il cetriolo si può fare di tutto e visto che ce l’hanno ricordato anche oggi in diretta su Canale 5, non possiamo dimenticarlo. Auguri a Claudio Villa per il suo matrimonio, domani sarà il grande giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.