Bellezze VIP

Ilaria D’Amico, cresce il pancione ma di più il lato b (FOTO)

Ilaria D'Amico col pancione paparazzata col figlio e l'ex compagno ma anche con i chili in più evidenziti dal vestito a righe (foto)


Forse questa volta Ilaria D’Amico (foto) ha solo sbagliato vestito ma con l’abitino a righe bianco e nero l’effetto non è dei migliori, così col pancione che cresce dolcemente sembra che anche il lato b faccia la sua parte. Davvero cattivelli questi paparazi che si sono soffermati sul dettaglio di una bella donna in dolce attesa ma il gossip è anche questo e Ilaria D’Amico sembra godersi con golosità la sua seconda gravidanza. La giornalista di Sky questa volta non la vediamo in compagnia di Gigi Buffon ma del suo ex compagno e su questo non possiamo che farle i complimenti perché prima di tutto viene suo figlio Pietro.

Infatti, ecco Ilaria D’Amico mentre va a prendere suo figlio Pietro a scuola e con lei c’è anche l’ex compagno Pierto Angrisani. Per amore del loro bambino entrambi sono riusciti a mantenere ottimi rapporti, così abbiamo un altro splendido esempio di famiglia allargata. Torniamo però ai chili in più di Ilaria, ecco le foto

OSPITI VIP AL MATRIMONIO DI ELISA – QUI LE FOTO

Una donna in dolce attesa ha il pieno diritto di godersi il peso in più e nonostante la compagna di Gigi Buffon non ami molto i paparazzi subisce la critica. E’ la prima critica sul suo look; lei sempre così perfetta ha scelto le strisce orizzonatali che inevitabilmente ingrossano, poi la linea svasata della gonnellina di certo non aiuta in questo caso ad ammorbidire le forme. Sandali bassi e il tutto completato da accessori neri, dalla bag enorme come piace a lei agli occhialoni scuri. I sorrisi di Ilaria D’Amico sono solo per il suo bambino, troppo infastidita dalla presenza dei fotografi che soprattutto da quando è incinta la seguono davvero ovunque. Non le faranno piacere queste foto che evidenziano il suo lato b ma magari apprezzerà anche il suggerimento e abbandonerà le riche orizzontale anche se bianco nere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.