Bellezze VIP

Anna Tatangelo ospite di Verissimo: tante critiche nel suo presente e nel passato ma si va avanti

Dalla prima puntata di Verissimo l'intervista ad Anna Tatangelo che spiega come la sua vita sia da sempre piena di critiche ma lei guarda avanti e va per la sua strada


Anna Tatangelo ospite della prima puntata di Verissimo non può fare a meno di parlar di tutto quello che è successo dopo la pubblicazione della campagna per la prevenzione contro il tumore al seno. Del resto in queste due ultime settimane ne hanno parlato davvero tutti: lei è intervenuta a Le Iene per dire la sua in merito, e ne torna a parlare nel salotto di Silvia Toffanin per la prima puntata di Verissimo in onda il 17 ottobre 2015 su Canale 5.

LE PRIME FOTO DI SILVIA TOFFANIN IN TV DOPO IL PARTO

La Tatangelo ha già spiegato che il suo era un messaggio rivolto alle giovani, voleva proprio sottolineare che anche se si ha un fisico perfetto il tumore può sempre arrivare per cui bisogna fare prevenzione. E ha già detto che dalla Lilt sono molto felici per il riscontro che c’è stato visto che il numero delle visite mediche tra le giovani italiane per la prevenzione è aumentato in maniera esponenziale. Anna spiega: “Da questo punto di vista credo che la LILT sapesse a cosa rischiava di andare incontro. Ma se questo in qualche modo è servito a far girare maggiormente il messaggio di prevenzione non mi importa delle critiche“.

Una vita costellata dalle critiche quella che sta vivendo e ha vissuto Anna. Le più difficili da mandar giù, quelle che l’hanno fatta piangere, sono però quelle rivolte alla sua vita privata; tanto si è detto e scritto sulla sua storia con Gigi D’Alessio e lei confessa di aver molto pianto per questo ma i due innamorati hanno dimostrato con i fatti di essere davvero una gran bella coppia, gufi a parte.

Bisogna sempre provare a tenere accesa la fiamma e noi lo facciamo. Chissà, potrebbe arrivare un altro figlio” ma la Tatangelo spiega che non sta annunciando nulla, non è incinta. Non ci sono neppure news sul matrimonio, per ora no è previsto. La Toffanin le consiglia di provare a lasciare i social per qualche tempo ma Anna non ha intenzione di farlo, c’è molta gente che la segue ma la cosa più importante è che è riuscita a mostrare i suoi lati diversi e far dimenticare la Anna “algida” che tutti conoscevano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.