Bellezze VIP

Manuela Arcuri prende a calci il maestro di tennis che le sta troppo addosso (FOTO)

Manuela Arucri infastidita dal maestro di tennis lo prende a calci. Le foto rubate in esclusiva sono da vedere (foto)


Manuela Arcuri (foto) bellissima nel suo completino bianco pronta a prendere lezioni di tennis dal suo maestro. Le foto pubblicate da Oggi mostrano l’intenso allenamento e la propria cosa che salta all’occhio è proprio la bellezza dell’attrice. Di questo si è reso conto anche l’istruttore che se in un primo momento osserva a distanza la Arcuri poi si avvicina sempre di più… un po’ troppo per Manuela ma anche per qualunque altra donna. Il maestro di tennis vuole insegnarle come fare un dritto perfetto ma alla fine la situazione precipita. Lui le sta troppo addosso e dalle foto si vede bene.

Manuela Arcuri non è certo tipo da scarsa reazione e così più che una lezione di tennis il tutto si trasforma in un colpo basso, fin troppo basso. Ecco le foto scattate durante l’incontro ravvicinato, sono forto esclusive; ecco cosa è successo.

MICHELLE HUNZIKER MAGRISSIMA ALLA PRESENTAZIONE DEI NUOVI VIDEO DI DOPPIA DIFESA – QUI LE FOTO

Il maestro di tennis la sfiora poi le prende il polso, si avvicina troppo e la Arcuri stanca di questo incontro ravvicinato si gira, urla qualcosa contro l’istruttore e gli tira un bel calcio. Dolorante lui si china mentre di certo non tace dinazi a quella molestia. A lui non resta che rimanere in silenzio con il suo tremendo errore. Dicevamo che queste sono foto esclusive rubate dal set della quarta serie de Il bello delle donne. Per fortuna di entrambi i protagonisti questa era solo finzione, una delle scene che vedremo presto in tv, ma siamo certi che nella realtà Manuela Arcuri avrebbe agito e reagito se non così anche peggio; come dovrebbero fare tutte le donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.