Bellezze VIP

Belen Rodriguez scappa da Milano delusa da Stefano De Martino? (FOTO)

Belen Rodriguez vola di nuovo alle Maldive e questa volta ci va con Antonia Achille, la sua assitente fidata (foto)


Siamo all’ennesima puntata della soap con protagonisti Belen Rodriguez (foto) e Stefano e Martino anche s e più passa il tempo e più ci sembra che la separazione tra i due sia reale e che non ci sia nessuna fiction messa in piedi per pubblicità. Anzi, adesso che sembra essere spuntata anche la donna che potrebbe sostituire Belen per Stefano un po’ facciamo il tifo per la showgirl e conduttrice argentina. Ma scopriamo in questa nuova puntata che cosa sta accadendo. Abbiamo già detto che Stefano sta frequentando, anche se solo come amica per il momento, un’altra donna.

Lei è Katy Saunders, bella e dolce attrice di 31 anni, sarebbe questo il motivo della fuga di Belen Rodriguez da Milano. Belen subito aver registrato la finale di Pequenos Gigantes è volata alle Maldive, ancora una volta in quel luogo paradisiaco che forse la rilassa. Questa volta non ha scelto di andarci con mamma Veronica ma ha preferito la sua fedele e fidata assistente e amica Antonia Achille.

L’ultima puntata dello show di successo presentato da Belen andrà in onda venerdì 11 marzo e sarà stato anche per un po’ di stress accumulato se ha deciso di partire subito senza attendere altro tempo. Chissà se aveva sperato che con lei volasse alla Maldive suo marito, il papà di suo figlio? Sembra che alla fine la volontà di non tornare insieme sia dipesa più che altro dal ballerino partenopeo. Gran brutto colpo per Belen vederlo con un’altra così presto. Lei sembra un po’ cambiata, sul suo profilo social non ci sono ancora né lato b né bikini da urlo. Belen e la sua amica Antonia mostrano solo il paradiso in cui stanno vivendo da sole questo periodo un po’ duro.

Le foto della torta di compleanno di Bianca Atzei – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.