Bellezze VIP

Kate Middleton racconta il rapporto con la regina Elisabetta che il piccolo George chiama Gan-gan

Kate MIddleton racconta in un documentario il legame tra lei e la regina Elisabetta, il rapporto è ben diverso da come dicono gli altri


Kate Middleton non ha avuto la fortuna di conoscere la madre di William, la splendida Lady Diana, ma a farne le veci spesso sarebbe stata la regina Elisabetta, il gossip ha spesso sottolineato questo in modo non molto positivo. Secondo i soliti bene informati la regina avrebbe imposto più volte un certo rigore a Kate Middleton arrabbiandosi per alcune sue scelte. Non è così e la moglie di William d’Inghilterra ha appena rivelato quale sia il suo real legame con la nonna di suo marito, la regina d’Inghilterra. La verità salta fuori con un documentario che  verrà trasmesso il giorno di Pasqua, riguarda la famiglia reale, un inedito ritratto in cui ci sono la testimonianza diretta di kate e del resto della royal family. La Middleton confida che il piccolo George chiama la regina Elisabetta Gan-gan e aggiunge che lei regala sempre qualcosa ai suo due bambini, li ladcia nella loro camera quando vanno a trovarla: “Ama tantissimo la famiglia”. La nostra regina ha 90 anni, così si intitola il documentario che gli inglesi vedranno tra pochi giorni in tv. La duchessa di Cambridge aggiunge: “Non mi ha mai imposto nessuna delle sue idee, ma c’è sempre stata per me”, una bellissima dichiarazione a cui aggiunge l’entusiasmo della regina quando ha saputo che sarebbe nata Charlotte: “Mi sento molto fortunata che George abbia una sorellina e la regina è stata davvero entusiasta quando ha saputo che si trattava di una femminuccia. È davvero speciale avere una bambina”.

Dunque, secondo Kate Middleton, i pettegoli si sbagliano, il rapporto tra loro è il migliore che potrebbe desiderare, forse grazie anche alla distanza.

Le foto del primo giorno di scuola del principino George – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.