Bellezze VIP

Belen Rodriguez è ingrassata e cancella quasi tutti i tatuaggi (FOTO)

In pochi giorni di vacanza e di lavoro in California Belen Rodriguez confessa che è ingrassata ma ben poca rispetto alla sua bellezza (foto)


Sfatiamo il mito che le splendide donne come Belen Rodriguez non ingrassano mai perché la showgirl argentina confessa che nel breve viaggio in California dei giorni scorsi è ingrassata di due chili, certo ben poca cosa rispetto alla sua bellezza (foto). Pochi giorni e due chili in più perché Belen confida che ha mangiato di tutto. Ci piace molto la sua confessione perché serve a far capire a tante ragazze la realtà. Ovviamente la Rodriguez per il suo lavoro ha già deciso di perdere i due chili presi ma i giorni di vacanza – lavoro li ha goduti fino in fondo e si intuiva anche dalle foto di cibo che pubblicava sul suo profilo social. C’è un’altra confessione però fatta da Belen e riguarda i suoi tatuaggi.

Sul settimanale Chi in edicola questa settimana la showgirl argentina non parla solo del tatuaggio grande sul braccio fatto con e per Stefano De Martino, quello sapevamo già che lo stava cancellando un po’ alla volta: “Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi, mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella”.

Belen ha anche aggiunto che lontana dall’Italia questo Paese le manca troppo, ormai è il suo Paese e adesso che ha convinto tutta la sua famiglia a trasferirsi a Milano e qui che ci sono tutti i suoi affetti più cari. Di Stefano non parla ma dice che per lei la famiglia è davvero tutto: “Con il passare degli anni si è sempre meno spensierati perché aumentano le responsabilità: essere madre, avere una famiglia che conta su di te, affrontare le sfide del lavoro. Non potrò mai essere quella che ero a vent’anni, la vita ti fa crescere”.

Cristina Del Basso in bikini dopo il parto – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.