Bellezze VIP

Vip con la cellulite, sotto il sole ce l’hanno tutte (FOTO)

Sono tante le vip e le celebrità che anche per questa estate 2016 porteranno in spiaggia o altrove la loro cellulite sotto il sole, non c'è alcun dubbio (foto)


Anche questa estate 2016 sta arrivando e siamo già alla prova costume (foto) e sappiamo che a tutte preoccupano soprattutto la cellulite e la pancetta; anche il resto certo ma le gambe con la cellulite e il lato b con la cellulite sono il vero cruccio in spiaggia anche delle vip, delle star. Vederle le foto delle belle e famose in bikini o in pantaloncini e scoprire che sotto il sole anche loro anche i tipici inestetismi di tutte le donne un po’ ci rilassa. Tra diete, creme, trattamenti dall’estetista, sport e photoshop prima o poi arrivano le temutissime foto. Magari avete immaginato che le star, le vere celebrità siano perfette come le vediamo nelle varie pubblicità, in tv, nelle trasmissione, sui giornali, in giro, invece no, anche loro in spiaggia o comunque sotto il sole mostrano la cellulite.

C’è chi ne ha poca e chi non si preoccupa e si arrende alla buccia d’arancia, c’è chi non la mostra e si scopre anche quando fa caldissimo e poi ci sono le foto di Ellie Goulding (foto in alto), Kourtney Kardashian, Alessandra Ambrosio, Jessica Alba, Kimberly Stewart e tante altre, eccole

Le foto di Luca Argentero in Marocco con la nuova fidanzata, clicca qui per vederlo

Chi più chi meno hanno tutte qualche inestetismo, anche la più magra, anche la Ambrosio. Quindi potremmo anche smetterla con l’affannosa ricerca dell’ultimo prodotto o della nuova dieta che elimini la cellulite: noi donne ce l’abbiamo e basta e in spiaggia, in piscina o per strada sotto il sole troverà sempre il modo di mostrarsi a tutti. Impossibile nascondere la cellulite, di certo possiamo migliorare l’aspetto delle nostre gambe, di certo bere in abbondanza e mangiare bene seguendo una giusta dieta, camminare e stare il meno possibili sedute aiuta ma non basta. Al mare possiamo fare tanto, evitiamo di stare sotto il sole e facciamo delle salutari passeggiate con l’acqua che ci arriva alle ginocchia, l’acqua del mare aiuta tanto, le ossessioni proprio no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.