Bellezze VIP

Fanny Neguesha ingrassata ma anche con la cellulite non rinuncia al micro bikini (FOTO)

Cellulite e chili in più sono ben evidenti per Fanny Neguesha ma per lei non è certo un problema visto il bikini ridotto che indossa al mare (foto)


Sono passati solo un paio d’anni dalla love story tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli e il settimanale Chi senza alcuna pietà mostra le foto della differenza, il prima e il dopo della bella modella. Sembra che nella vita di Fanny siano cambiate un po’ di cose, la modella belga avrebbe scelto di non sfilare più per darsi alla musica. Forse è per questo che si è lasciata un po’ andare magari anche a tavola e con meno voglia di allenarsi in palestra. Così ecco le foto che il gossip non tarda a mostrare, Fanny ingrassata e con la cellulite. Niente di così diverso dalle donne comuni.

In spiaggia in genere non ci sono di certo le top model, la maggior parte delle donne è proprio come Fanny Neguesha. Magari non scelgono i micro bikini che indossa Fanny ma curve e cellulite spesso sono proprio le stesse. Solo che a vedere il paragone tra le foto del 2014 e quelle di oggi di Fanny c’è una bella differenza. Ecco le foto

Simona Ventura e Mara Venier con lo stesso look a Milano – qui le foto

Due anni fa la modella era fidanzatissima con il calciatore Mario Balotelli e sul punto di sposarlo, ovvi invece sembra sia single e si è dedicata al suo singolo Number One. Sarà questo il suo nuovo successo? Vedremo. Intanto, il settimanale Chi sottolinea che Fanny non ha solo cambiato lavoro decidendo di volere un’altra carriera ma è cambiato anche il suo fisico. Al mare in bikini c’è una bella differenza ma è evidente che la Neguesha non ha alcun problema ad indossare gli stessi costumi di un tempo in spiaggia. A dire il vero così ci è anche più simpatica. Di certo vedremo altre foto questa estate della ex fidanzata di SuperMario e chissà se correrà ai ripari o resterà così morbida.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.