Bellezze VIP

Matrimonio Melissa Satta e Boateng: in Sardegna si sono giurati amore eterno (FOTO)

Il Matrimonio Melissa Satta e Boateng: in Sardegna si sono giurati amore eterno con il piccolo Maddox (FOTO)


Il grande giorno è arrivato. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono diventati marito e moglie. Il 25 giugno 2016 il matrimonio di Melissa Satta e Boateng in Sardegna. Come da tradizione si sceglie il paese legato alla vita della sposa e infatti Melissa non ha mai rescisso i legami con la sua terra, anzi. E’ sempre stata legatissima alla Sardegna e nel giorno del suo matrimonio lo ha dimostrato ancora una volta. Le foto del matrimonio sono state già divulgate sul web e non solo: a quanto pare la cerimonia era intima e riservata ma solo in chiesa. Gli sposi infatti hanno poi posato vicino al mare con i curiosi e con i fan senza pensare a non mostrarsi in tutta la loro bellezza! Melissa ha scelto un abito a sirena mentre per lo sposo look scuro da sera. Alle 19,30 i due sposi si sono giurati amore eterno e da oggi sono marito e moglie.

Una cerimonia intima e all’insegna della tradizione, a cominciare dal luogo: la chiesetta della parrocchia di Stella Maris a Porto Cervo, dove Melissa è stata battezzata ed è cresciuta, e dove lei e Kevin hanno scelto di battezzare anche il loro primo figlio Maddox, 2 anni. Il piccolo ha anche avuto un ruolo molto importante: ha infatti portato all’altare le fedi dei suoi genitori. Tantissimi anche gli ospiti vip presenti al matrimonio di Melissa e di Keving, da calciatori a personaggi del mondo dello spettacolo.

Al fianco di Melissa, i fratelli Maximilian e Riccardo, scelti come testimoni. Bellissime le migliori amiche della sposa, nel ruolo di damigelle: Barbara Petrillo, l’ex gieffina Simona Salvemini e la coreografa Samantha Crippa. Insieme a loro, anche la nipotina della sposa, Nicole.

Dal 2011 Melissa e Kevin sono felici insieme e oggi, hanno coronato questo sogno d’amore con il matrimonio e giurandosi amore eterno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.