Bellezze VIP

Antonella Clerici in vacanza è straordinariamente felice (FOTO)

Antonella Clerici sui social tranquillizza i suoi fan, sta bene costante gli ultimi pettegolezzi che riguardano il dottor Adolfo Panfili (foto)


Antonella Clerici (foto) si sta rilassando in vacanza per la sua estate 2016 da trascorrere soprattutto con sua figlia Maelle ma anche con le persone a lei più care. Eddy Martens sembra non essere più accanto alla Clerici da tempo se non come papà della loro bambina e il settimanale Diva e Donna di recente ha pubblicato le foto di Adolfo Panfili con un’altra donna al mare tra un bacio e un bagno di sole. Che succede nella vita di Antonella, come sta la conduttrice de La prova del cuoco? Dopo aver visto le foto dell’ultimo gossip con i titoloni del presunto tradimento del dottor Panfili nei confronti della Clerici, i suoi fan hanno iniziato a preoccuparsi.

Ai curiosi e ai fan la bionda conduttrice ha risposto: “Tranquillizzo tutti circa i gossip che girano…Sono molto serena e straordinariamente felice“. Antonella Clerici è sempre stata molto riservata nella sua vita privata raccontando ciò che voleva e non ciò che gli altri volevano sapere. Non una parola su Eddy Martens o su Adolfo Panfili ma non ci sono nemmeno più foto che la ritraggono con uno dei due. La Clerici sceglie di postare sui suoi profili social solo i suoi momenti di vacanza ma senza aggiungere nessun altro. Ecco le foto postate nelle ultime ore e nei giorni precedenti.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”5481″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” template=”/home/ultimenotizieflash.com/html/current/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Enrico Brignano e Flora Canto a Formentera in spiaggia – qui le foto

Antonella Clerici a Siracusa, ma dovrebbe essere una foto non recentissima; poi sul divano di casa sua in Toscana con ai piedi le sue scarpe comode. E ancora una foto in Toscana con un falco sulle sue mani e la foto già vista al lago d’Iseo sulla ormai celebre passerella di Christo. Di certo la conduttrice Rai troverà ancora il modo per raccontare un po’ di sé e delle sue vacanze estive ma adesso di certo i suoi fan possono essere felici per lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.