Antonella Clerici in vacanza è straordinariamente felice (FOTO)

Antonella Clerici (foto) si sta rilassando in vacanza per la sua estate 2016 da trascorrere soprattutto con sua figlia Maelle ma anche con le persone a lei più care. Eddy Martens sembra non essere più accanto alla Clerici da tempo se non come papà della loro bambina e il settimanale Diva e Donna di recente ha pubblicato le foto di Adolfo Panfili con un’altra donna al mare tra un bacio e un bagno di sole. Che succede nella vita di Antonella, come sta la conduttrice de La prova del cuoco? Dopo aver visto le foto dell’ultimo gossip con i titoloni del presunto tradimento del dottor Panfili nei confronti della Clerici, i suoi fan hanno iniziato a preoccuparsi.

Ai curiosi e ai fan la bionda conduttrice ha risposto: “Tranquillizzo tutti circa i gossip che girano…Sono molto serena e straordinariamente felice“. Antonella Clerici è sempre stata molto riservata nella sua vita privata raccontando ciò che voleva e non ciò che gli altri volevano sapere. Non una parola su Eddy Martens o su Adolfo Panfili ma non ci sono nemmeno più foto che la ritraggono con uno dei due. La Clerici sceglie di postare sui suoi profili social solo i suoi momenti di vacanza ma senza aggiungere nessun altro. Ecco le foto postate nelle ultime ore e nei giorni precedenti.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”5481″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” template=”/home/ultimenotizieflash.com/html/current/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Enrico Brignano e Flora Canto a Formentera in spiaggia – qui le foto

Antonella Clerici a Siracusa, ma dovrebbe essere una foto non recentissima; poi sul divano di casa sua in Toscana con ai piedi le sue scarpe comode. E ancora una foto in Toscana con un falco sulle sue mani e la foto già vista al lago d’Iseo sulla ormai celebre passerella di Christo. Di certo la conduttrice Rai troverà ancora il modo per raccontare un po’ di sé e delle sue vacanze estive ma adesso di certo i suoi fan possono essere felici per lei.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.