Bellezze VIP

Fabrizio Corona rivela la folle gelosia di Belen per Nina Moric (FOTO)

Fabrizio Corona svela la forte gelosia di Belen Rodriguez nei confronti di Nina Moric, per lui l'ex moglie è più bella


Fabrizio Corona svela un po’ di gossip su Belen Rodriguez, pettegolezzi che risalgono a quando stavano insieme, fragilità della bella showgirl che impazziva di gelosia, così dice lui, quando gli parlava di Nina Moric, della sua bellezza. Nina Moric salirà al settimo cielo con queste dichiarazioni del suo ex marito ma è probabile che a Belen non interesseranno molto forse. Due splendide donne a confronto, la Rodriguez e la Moric, in passati rivali e oggi un bel po’ nemiche. Ma cosa ha rivelato al settimanale Diva e Donna Fabrizio Corona? Le sue parole vi stupiranno. Se pensavate che Belen fosse la donna più bella ecco il pensiero di Corona.

Nonostante i rapporti con la sua ex moglie non siano buoni l’ex re dei paparazzi confida che Belen ha sempre sofferto per la bellezza di Nina: “Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia”. Magari questa dichiarazione appare strana, Nina Moric è stata spesso criticata per avere esagerato con i ritocchini ma ecco che Corona chiarisce tutto: “Non scherziamo! – ha detto tra le pagine di Diva e Donna – Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina”.

Noi aggiungiamo che la lotta tra le due donne è dura, Belen di certo adesso è bellissima e un po’ diversa da quando era giovanissima ma pur sempre molto bella; ma se lo dice Corona che è la Moric è più bella. Fabrizio aggiunge anche qualche notizia si suoi rapporti con la madre di suo figlio Carlos, in pratica non si parlano, se lei lo chiama lui non risponde. E’ però orgoglioso di Carlos ma da tutto il merito alle due nonne, non alla madre o a se stesso.

Le foto del matrimonio di Erika Boldrin – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.